Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deferte
Ragazzi io non riesco ad effettuate il flash. Ho scaricato la ROM e flashtool ho estratto la ROM e all'interno ho trovato il file scatter poi ho aperto flashtool e ho caricato lo scatter ma mi ha dato sempre errore anche rinominandolo in ogni modo poi ho trovato qui sul forum un altro scatter e lo ha caricato però il flash non è partito... Qualcuno potrebbe fare una mini guida?
Un ultimo dubbio è, non devo caricare anche la ROM? Inserendo il file scatter flashtool da solo troverà la ROM? Il file scatter deve stare nella cartella della ROM? Grazie
Elimina la prima riga nel file scatter,flashtool non digerisce i commenti
-
OK ma vorrei capire una cosa, ho scaricato la ROM ma uso solo il file scatter, forse era meglio se scaricavo solo lo scatter?
Edit:
Tutto OK mi sono riletto le pagine dietro e ho installato il firmware...
-
Mio dio... ho preso questo smartphone per mia moglie domenica sera sulla baia da un cinese con deposito a Formello (RM). Arrivato in due giorni.
Praticamente uguale al mio Doogee DG2014 anche nello spessore... ma il Doogee non doveva essere il più sottile al mondo?
Questo THL T6S PRO mi fa ricredere quanto siano pirla le ragazze che buttano €700 per un iPhone!
-
Quote:
amosgitai
Mio dio... ho preso questo smartphone per mia moglie domenica sera sulla baia da un cinese con deposito a Formello (RM). Arrivato in due giorni.
Praticamente uguale al mio Doogee DG2014 anche nello spessore... ma il Doogee non doveva essere il più sottile al mondo?
Questo THL T6S PRO mi fa ricredere quanto siano pirla le ragazze che buttano €700 per un iPhone!
eh si sti cinesi ormai stanno spopolando sono buoni questi modelli e tanti altri ancora,e buttare 700 euro per un dispositivo non ne vale proprio la pena,percio' sono d'accordo con te
-
Quote:
amosgitai
Ma guarda un po! anche io ho preso da Formello...il venditore si chiamava tipo soilenrose...io sono riuscito a prenderlo a 95€..tu?
-
Questo cinese ha molti account ebay e tutti hanno come luogo dell'oggetto Formello. Bravo... lo vende a €106 ma l'ho preso in asta domenica sera a €100.
Ho notato un problema molto particolare. Sono riuscito a rootarlo con vRoot e ho messo Titanium Backup. Ho provato ad integrare gli aggiornamenti delle app di sistema nella ROM e mi ha bloccato l'operazione per mancanza di spazio (!?!?!?!?!?!?!?!). Ho verificato lo spazio che segna Titanium
ROM sistema 825 (35.3 MB liberi) cooooooooooosa?!?!!? bp1
Il mio Doogee DG2014 ha 928MB con 200MB libero
Qual è il ridicolo problema? La ROM stock? Ho un 166L.
-
Quote:
amosgitai
Questo cinese ha molti account ebay e tutti hanno come luogo dell'oggetto Formello. Bravo... lo vende a €106 ma l'ho preso in asta domenica sera a €100.
Ho notato un problema molto particolare. Sono riuscito a rootarlo con vRoot e ho messo Titanium Backup. Ho provato ad integrare gli aggiornamenti delle app di sistema nella ROM e mi ha bloccato l'operazione per mancanza di spazio (!?!?!?!?!?!?!?!). Ho verificato lo spazio che segna Titanium
ROM sistema 825 (35.3 MB liberi) cooooooooooosa?!?!!? bp1
Il mio Doogee DG2014 ha 928MB con 200MB libero
Qual è il ridicolo problema? La ROM stock? Ho un 166L.
Beh...si è finito lo spazio...XD
-
Ed è normale!??!?! Sarà almeno risolvibile con una ROM custom!?!?
-
Quote:
amosgitai
Ed è normale!??!?! Sarà almeno risolvibile con una ROM custom!?!?
basta partizionare la memoria interna,se si sa cosa si fa non ci sono rischi, il mio ora ha 3 gb e tutto lo spazio per le app
-
Quote:
DjPazz
basta partizionare la memoria interna,se si sa cosa si fa non ci sono rischi, il mio ora ha 3 gb e tutto lo spazio per le app
credo non parlasse della partizione app, ma di quella system che serve per integrare app o modifiche al sistema che risultano precaricate anche in caso di factory reset.
La partizione system la vedi solo con root e dile manager adatti (anche app tipo titanium backup) e se lo spazio è limitato, non puoi far diventare alcune app come app di sistema.
P. S. Se non sbaglio c'è anche la possibilità di intervenire sullapp di sistema, modificando l'mbr della rom, xda potrebbe essere utile...
Ciao