CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi memoria thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi memoria thl w200

    Ciao a tutti... ho da circa 8 mesi un THL w200 ... ottimo prodotto ... mi è arrivato già rootato e con un pacchetto di programmi già installati uncle mobile, titanium backup pro, ecc...

    Ora è da circa un mesetto che mi compare la solita notifica spazio di memoria in esaurimento... Premetto che ho usato Link2sd per spostare tutte le applicazioni possibili sulla SD che è partizionata in Fat e in ext in modo da creare anche i collegamenti... quindi penso di aver fatto il massimo per risparmiare memoria interna...
    sta di fatto che da quando mi è comparsa quella scritta la prima cosa è stato disinstallare alcuni giochi e cancellare i dati delle app.. (ho tenuto solo alcuni giochi dove si procede a step :P che cmq sono sulla SD da 32 GB di cui 5 giga sono in ext (meno di 1 giga occupato sulla ext) il restante in FAT e 7 giga sono liberi sulla FAT) subito mi ha liberato un 100 mega... così ho installato un paio di app per la batteria e un paio di giochini molto leggeri... ma tempo qualche giorno di nuovo il messaggio... allora ho iniziato a disinstallare sfondi animati e altre robe non proprio utili ... liberato una decina di mega... quindi ero a 60 mega liberi e nn mi dava più il messaggio ... ma tempo qualche giorno di nuovo sotto i 50 ... cancello giochi congelo le app che nn uso sempre ... ma la cosa dopo poco si ripresenta... Io non capisco come sia possibile ho disinstallato un sacco di roba che prima c'era tranquillamente e la memoria continua a diminuire... come è possibile?

    Specifico che ho anche un emulatore di PSP e qualche gioco per PSP sopra ... ma non so se questo possa influire...

    consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Guarda qua.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci posso credere!!
    Ho risolto cancellando la cartella /data/log_other_mode con root explorer
    ora ho 799 MB liberi!

    Grazieee!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemino... andando su titatium backup ora non mi vede più le applicazioni nè i backup fatti... mi vede solo email e gmail ?_? bah

    ho reinstallato... devo cercare i backup cercando i nomi delle app ma ci sono :P semplicemente non mi visualizza l'elenco.
    Ultima modifica di kollooo1234; 29-09-14 alle 11:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy