CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

thl w8s lo schermo si accende da solo e altro problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl w8s lo schermo si accende da solo e altro problema

    Ciao ragazzi, vi illustro il mio problema:
    Appena comprato il telefono...tutto apposto, fino a quando (dopo alcuni mesi) lo schermo inizia ad accendersi da solo...a random...nessun problema di spinotti, allora lo resettai.
    Dopo il reset il telefono non mostrava più questo problema, credevo che fosse per colpa di qualche app, fino a quando ho dovuto fare un nuovo reset poiché non potevo installare nuove app perche il cellulare mi diceva spazio insufficiente nonostante avessi 12 giga liberi. Dopo questo reset il problema si è ripresentato.
    Volevo sapere se è possibile risolverlo definitivamente o devo rimanermene a resettare il terminale per il resto dei miei giorni.
    A voi è mai capitato?
    ...ho già provato con airpush ....dice nessun problema.


    Altra cosa
    Un'altro problema che mi sta dando fastidio e che quando cerco di cancellare qualche scritta, al posto di cancellarla la incolla; ecco un esempio: esempesesempesesempesesempesempeseseesempeseesempe esemese questo è stato scritto dal telefono mentre tentavo di cancellare la parola "esempio", se avessi tenuto il pulsante premuto, avrebbe continuato ad incollare la parola all'infinito.
    Posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me capitava la stessa cosa cosa, a causa di xmod games.. eliminato spento e riacceso e problema risolto..... controlla che non sia un programma installato.
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    A me capitava la stessa cosa cosa, a causa di xmod games.. eliminato spento e riacceso e problema risolto..... controlla che non sia un programma installato.
    Ho persino resettato il telefono....non cambia nulla.

    Non so se possa essere un problema di tasto di accensione (quello laterale): mi puoi dire una cosa?
    Se lo premi si sente il classico "tic"?? Nel senso che il pulsante schiocca (come il tasto home o quello del volume)??
    Ultima modifica di Stefanokj; 03-09-15 alle 09:02

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora ho cambiato cellulare, ma non ho memoria di nessun tipo di "tac", probabilmente ci sarà un qualche contatto da qualche parte.
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Ora ho cambiato cellulare, ma non ho memoria di nessun tipo di "tac", probabilmente ci sarà un qualche contatto da qualche parte.
    Forse non mi sono spiegato...con "tic" intendo il classico rumore che produce un pulsante quando viene premuto
    Invece nel mio w8s solo quel pulsante non fa rumore (tutti gli altri si)

    Nel caso fosse quello non saprei se aggiustarlo o cambiare telefono...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    67
    Smartphone
    THL W8S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ho memoria di tac strani, cmq ti conviene farlo vedere da un centro per telefoni, dalle mie parti ti dicono se ne vale la pena e quanto costa e non ti chiedono nulla in piu
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    succede anche a me, è un problema di rom, si accende puntualmente ogni ora/mezzora come se stesse mostrando l'orario

    il fatto della memoria "nonostante 12 gb" è un problema appunto di memoria farlocca o danneggiata, a me lo fa con la memoria interna, mi dice che ha ancora 400 mega liberi e invece è completamente esaurita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy