CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

W8s e nuova rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

W8s e nuova rom

Domanda forse stupida.... se installo una nuova Rom al posto di quella originale, riesco ad utilizzare app che funzionano da android 4.3 in su ?
    Al momento ho la 4.2 originale.... nel caso di risposta affermativa potreste linkarmi dove trovo l'ultima funzionante ?
    Grazie mille in anticipo.
    Thl W8s - Samsung Tab3 10" Only Wifi

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    Domanda forse stupida.... se installo una nuova Rom al posto di quella originale, riesco ad utilizzare app che funzionano da android 4.3 in su ?
    Al momento ho la 4.2 originale.... nel caso di risposta affermativa potreste linkarmi dove trovo l'ultima funzionante ?
    Grazie mille in anticipo.
    Ciao, purtroppo per il nostro dispositivo siamo fermi a JB quindi android 4.2.x , per il momento niente android 4.3... (e a questo punto credo non la faranno piu')
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che non esca ufficialmente oramai ne ero conscio, speravo in una soluzione che non consistesse nel dover comprare un altro telefono.
    Però adesso mi sorge un dubbio, ma è cosi per tutti i cinafonini ? Nessuno di loro viene aggiornato ? Perché a questo punto allora tanto vale risparmiare e prendersi un marchio popolare per avere aggiornamenti ed eliminazione di eventuali bug.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

uffiacialmente certamente non rilasceranno piu' nulla x il w8s, Thl in particolare rilascia aggiornamenti solo per correzione bug, altri marchi vedo che aggiornano i loro dispositivi.. poi in particolare il w8s e' stato dimenticato da tutti, le rom moddate e cucinate son proprio poche...

ROMs | THL W8+ ? W8S

Qua trovi tutte le rom x W8S ( ci sono anche quelle x il w8+)

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma installando queste, il discorso iniziale delle app che necessitano di 4.3 non cambia giusto ? per queste app serve per forza un aggiornamento ufficiale, e le rom non possono fare nulla?... giusto

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BELFAGOR79 Visualizza il messaggio
    ma installando queste, il discorso iniziale delle app che necessitano di 4.3 non cambia giusto ? per queste app serve per forza un aggiornamento ufficiale, e le rom non possono fare nulla?... giusto
    Non è necessario aggiornamento ufficiale bensì una rom 4.3 kitkat (custom o ufficiale è indifferente)

Potrebbe essere possibile ingannare le suddette applicazioni facendogli credere che si monti una rom 4.3 modificando il file build.prop

Per modificare questo file serve necessariamente avere permessi di root, e non è detto che poi l'applicazione funzioni correttamente...

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danixx77 Visualizza il messaggio
    Non è necessario aggiornamento ufficiale bensì una rom 4.3 kitkat (custom o ufficiale è indifferente)

Potrebbe essere possibile ingannare le suddette applicazioni facendogli credere che si monti una rom 4.3 modificando il file build.prop

Per modificare questo file serve necessariamente avere permessi di root, e non è detto che poi l'applicazione funzioni correttamente...
    e tale Rom 4.3 si trova nel link che mi hai indicato sopra ? io non l'ho vista.... giuro che ora la smetto di romperti

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Come ho scritto nel primo post per il thl w8s non esistono rom 4.3... mi spiace...
    Per quel che riguarda ingannare app cerca nel forum modificare build.prop...

Androidiano

Smartphone
    THL W8S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da non crederci...... finalmente ho capito.... ahahaha..... grazie mille per il tempo perso.

Permessi di invio