Visualizzazione stampabile
-
W8s e nuova rom
Domanda forse stupida.... se installo una nuova Rom al posto di quella originale, riesco ad utilizzare app che funzionano da android 4.3 in su ?
Al momento ho la 4.2 originale.... nel caso di risposta affermativa potreste linkarmi dove trovo l'ultima funzionante ?
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BELFAGOR79
Domanda forse stupida.... se installo una nuova Rom al posto di quella originale, riesco ad utilizzare app che funzionano da android 4.3 in su ?
Al momento ho la 4.2 originale.... nel caso di risposta affermativa potreste linkarmi dove trovo l'ultima funzionante ?
Grazie mille in anticipo.
Ciao, purtroppo per il nostro dispositivo siamo fermi a JB quindi android 4.2.x , per il momento niente android 4.3... (e a questo punto credo non la faranno piu':'()
-
Che non esca ufficialmente oramai ne ero conscio, speravo in una soluzione che non consistesse nel dover comprare un altro telefono.
Però adesso mi sorge un dubbio, ma è cosi per tutti i cinafonini ? Nessuno di loro viene aggiornato ? Perché a questo punto allora tanto vale risparmiare e prendersi un marchio popolare per avere aggiornamenti ed eliminazione di eventuali bug.
-
uffiacialmente certamente non rilasceranno piu' nulla x il w8s, Thl in particolare rilascia aggiornamenti solo per correzione bug, altri marchi vedo che aggiornano i loro dispositivi.. poi in particolare il w8s e' stato dimenticato da tutti, le rom moddate e cucinate son proprio poche...
ROMs | THL W8+ ? W8S
Qua trovi tutte le rom x W8S ( ci sono anche quelle x il w8+)
-
ma installando queste, il discorso iniziale delle app che necessitano di 4.3 non cambia giusto ? per queste app serve per forza un aggiornamento ufficiale, e le rom non possono fare nulla?... giusto
-
Quote:
BELFAGOR79
ma installando queste, il discorso iniziale delle app che necessitano di 4.3 non cambia giusto ? per queste app serve per forza un aggiornamento ufficiale, e le rom non possono fare nulla?... giusto
Non è necessario aggiornamento ufficiale bensì una rom 4.3 kitkat (custom o ufficiale è indifferente)
Potrebbe essere possibile ingannare le suddette applicazioni facendogli credere che si monti una rom 4.3 modificando il file build.prop
Per modificare questo file serve necessariamente avere permessi di root, e non è detto che poi l'applicazione funzioni correttamente...
-
Quote:
Danixx77
Non è necessario aggiornamento ufficiale bensì una rom 4.3 kitkat (custom o ufficiale è indifferente)
Potrebbe essere possibile ingannare le suddette applicazioni facendogli credere che si monti una rom 4.3 modificando il file build.prop
Per modificare questo file serve necessariamente avere permessi di root, e non è detto che poi l'applicazione funzioni correttamente...
e tale Rom 4.3 si trova nel link che mi hai indicato sopra ? io non l'ho vista.... giuro che ora la smetto di romperti :)
-
Come ho scritto nel primo post per il thl w8s non esistono rom 4.3... mi spiace...
Per quel che riguarda ingannare app cerca nel forum modificare build.prop...
-
Da non crederci...... finalmente ho capito.... ahahaha..... grazie mille per il tempo perso.