Visualizzazione stampabile
-
THL 5000 e OTG
Ciao Ragazzi, come sopra sono un felice possessore di un THL 5000 di cui non ho nulla da lamentarmi, anzi......
A proposito di questo terminale vorrei togliermi una curiosità non essendo riuscito a trovare nulla in merito.
Avendo il terminale il dispositivo OTG, mi chiedevo se esso poteva essere usato anche per vedere i video in memoria sulla Tv di casa attraverso un cavo HDMI??
Grazie.o_O
-
Ciao
Non credo
Otg serve per ricevere i dati da memoria di massa esterna.
Per vedere filmini memorizzati sul cell nella TV puoi usare, se il tuo TV è dotato di finzione Miracast o chromcast o mirroring di cui il 5000 è dotato.
A presto
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Ciao Popoizio,
"ipoteticamente" potresti provare a collegare mediante l'OTG anche il cavo HDMI per vedere i video in memoria sulla tv di casa.. considera che mediante OTG puoi comunque collegare mouse, tastiera, hard-disk esterni, la prova e per vedere se viene effettivamente riconosciuto l'hdmi.. io credo che è un pochino difficile considerando che l'OTG va effettivamente a sostituire la funzione di Bluetooth.. non sono amante di queste funzioni, ma sarei curioso di saperne di piu da te.. aggiornami, a presto!!
-
A quanto pare la risposta esatta l'ha data Zagor-Italia.....effettivamente pur provando il cavo hdmi nessuna funzione parte alla tv......non resta che attendere ........
-
Solo ora vedo questo thread...
anch'io sarei molto interessato alla questione: ma come hai attaccato il cavo hdmi al thl5000? Il thl ha solo la porta usb.
Io ho provato a comprare un sedicente adattatore usb-hdmi, ma non funziona. Non so se perché era scarso l'adattatore oppure se perché è proprio un'operazione impossibile.
-
Sembra che per ora sia un'operazione impossibile, anche se ho visto un S4 che attancandolo all'adattatore usb-hdmi funzionava perfettamente.....non so che dire.....