Hai provato a settarla con mobile uncle, oè già al massimo?[/QUOTE]
Non conosco mobile uncle e si è al massimo sia come suoneria che come media
Visualizzazione stampabile
Non conosco mobile uncle e si è al massimo sia come suoneria che come media[/QUOTE]
Ok, grazie 1000, mi tocca virare su altro.
Adesso ho un jiayu g4s ed ha il volume in cassa veramente alto. Vorrei trovare qualcosa di simile con soc 6572 o Qualcomm, qualcuna ha dei consigli?
Scusate l'ot.
Non conosco mobile uncle e si è al massimo sia come suoneria che come media[/QUOTE]
P.s. mobile uncle é un tool che ti permette di entrare in enginery mode nei device mediateck, e permette di modificare molti parametri, come modificare il livello max dell'audio che di solito ha un po di margine.
Scusa ma serve il root o è una app libera
Ragazzi se avete 2 minuti da perdere mi aiutate con la batteria?
Grazie ma al momento preferisco rimanere senza root se eventualmente si aggiornerà a lollipop ci penserò
le dimensioni sono circa 80x57x4 mm immagini non riesco a dartene abbastanza nitideAllegato 141076
Grazie aurex66 gentilissimp ...se sei di Roma birra offerta
è più alta della mia kingzone n3plus..le misure le hai prese tu o da qualche sito?
Ok ti ringrazio
Confronto tra: THL 2015, THL 5000, ZTE Blade S6
THL 2015, un Android di fascia media con processore octa-core e scanner biometrico - hdblog.it
Il prezzo al momento (almeno in baya è 210e circa )
Buongiorno a tutti, come siamo messi con il funzionamento della bussola e del gps?
Il tel ha difetti hardware secondo voi?
Ve lo chiedo perchè ho preso un jiayu g4s alcune settimane fa e mi sono accorto che il sensore magnetico è una ciofeca, pensavo appunto di sostituirlo.
Grazie a tutti.
Ho acquistato il thl2015 due settimane fà, mi è arrivato con cover in silicone + cover flip. Sono abbastanza soddisfatto fel telefono ma sin'ora ho riscontrato due problemi: 1- se lo imposto con l'autoaccensione, all'accensione il più delle volte non riesco a sbloccare il telefono,il lucchetto non si toglie e non si può spegnere; debbo per forza sfilare la batteria e rimetterla.
2- Con il navigatore WAZE niente da fare, mi appaiono macchie nere o bianche al posto dei vari simboli che si sovrappongono alla mappa ed è lentissimo nel caricarla.
Qualcuno di voi ha suggerimenti? Ho anche mandato un'email a thl sollevando il problema ma non ho avuto risposta.
Per il resto il telefono è molto bello, luminoso, sottile, reattivo.
Ho sbagliato! Chiedo scusa la cover non è in silicone ma in plastica semitrasparente. Quando mi è arrivato il telefono il mio interesse è andato alla cover flip accantonando l'altra. Nello scrivere il messaggio mi sono fatto confondere dal ricordo del colore semitrasparente prendendolo per silicone. Spiacente Intrisaconlecotiche. Un saluto a tutti.
Ciao a tutti sono nuovo, su THL Modding ho postato un po di domande: se qlc leggesse, grazie.....
Bel telefono ma la cosa più grave, a mio parere, è che è un dual SIM a metà. Il secondo slot può essere usato per inserirci una micro SIM OPPURE una micro SD. Non è possibile quindi inserire 2 SIM ed una micro SD per estendere la memoria del telefono contemporaneamente.
Se ti riferisci al thl 2015 è un dual sim.Io vi ho messo wind,3 e microsd da 16B. Il tutto funziona benissimo.
Qualcuno di Voi mi sa dire come si fa a mettere una suoneria allarme personalizzata? L'ho inserita in ringtones ma non me la vede.
La vede solo come suoneria telefono ma non per gli allarmi.
sono dei vostri appena preso sul sito coolicool, ho già avuto esperienze con thl in passato e sono rimasto sempre soddisfatto!
Allora hanno scritto una fesseria qui
In particolare leggevo:
Meglio così. A questo punto dubito però anche sul fatto che i tasti siano effettivamente retroilluminati come scritto sempre nella stessa recensione: chi ce l'ha può realmente controllare??Quote:
...Sul retro sotto la fotocamera e il flash a LED, c’è il lettore di impronte. La cover è facilmente rimovibile sfruttando una fessura in basso a destra, in modo tale da accedere alla batteria, e soprattutto a due slot, uno per la microSIM e l’altro da utilizzare per microSIM, se si vuole sfruttare l’opzione dual-SIM, o microSD per l’espansione della memoria.
Quando ti arriva facci una bella recensione ;)
No è un dual sim, sulla recensione si vedono due slot ma il recensore ho l'impressione abbia fatto una recensione in tutta fretta. Dove vedi lo slot SIM vanno inserite tutte e due sovrapposte,vedendo la foto sembra ci sia un solo slot SIM.
Quello che trovo appena sufficiente su questo telefono è il flesh.
Non ho il device ma nelle recensioni serie su Youtube e siti vari si vede che c'è un carrellino in metallo da sfilare per poter mettere la sim 2 di dimensione standard e chi ha recensito non se ne è reso conto ha visto 2 soli slot e ha pensato male al fatto che fosse single-sim, quindi l'ha fatta superficialmente la sua recensione, i tasti sono retroilluminati ma con un valore talmente basso che con la luce non te ne accorgi ed è appena percepibile di notte, comunque penso che mettendo il root e andando sul build.prop quel valore di luminosità possa essere aumentato.
Allora qualcuno capace che sappia come modificare questo build.prop lo troviamo? Basta modificare qualche valore nel file in questione e riavviare ed il problema è risolto?
Salve, ripropongo la mia richiesta di alcuni post fa:
Come si comportano la bussola ed il gps?
Confermate che è un vero dual sim con sd che non escluda una delle due sim?
Grazie a tutti.
Salve xmaxxmax riconfermo che è un dual sim + sd che non esclude una sim.La bussola mi sembra ballerina e non molto stabile, nonostante gli faccia la calibrazione tende sempre a non essere stabile. Il gps funziona una meraviglia è veloce nel fix e mi da un errore +/- 2mt. Spero esseti stato utile.
Sul mio huawei dentro al build.prop tra le tante righe c'è il valore
ro.button.backlight=20
Per aumentare o diminuire la luminosità dei tasti touch (back, home, menu) a piacimento aumentando o diminuendo il valore indicato aumenta o diminisce la luminosità dei tasti.
Serve però il root, un editor del build.prop a cui dare i permessi ce ne sono sicuro sul playstore (ES File Explorer che è un file manager può andar bene ma lui stesso deve essere root nelle proprie impostazioni)
Se non fosse presente la riga la si può aggiungere in fondo nel build.prop e vedere se va. Su tanti device funziona sul THL vostro è da testare
Ma nessuno di voi ha trovato una cover in silicone x questo telefono??
Ciao
premesso che sono arrivato qui per caso ed avevo letto il tuo post ..
ho copiato e postato il link del thread ad un mio collega che gli è arrivato un 2015 nuovo e voleva trovare appunto una comunity dove chiedere consigli .
NB: io non ho un 2015 ma un ZP920 ed ho trovato la cover su Alie x x press
Quella in silicone "mollo" non c'è proprio ma trovi le flip universali alle quali se vuoi puoi togliere la parte rigida e ti resta la cover in silicone che fa la sua porca figura .
Si adattano a molti telefoni perchè hanno fori su tutti i lati.
Vedi http ://w w w .aliexpress.com/item/Fashion-THL-5000-Case-2015-New-Flip-Leather-Silicon-Soft-Back-Cover-Phone-Cases-for-THL/32273535022.html
(togli gli spazietti all'inizio degli indirizzi)
Mentre per le cover in plastica "morbida" colorata ecc. guarda qui sotto (togli gli spazietti all'inizio degli indirizzi)
http :// it.aliexpress.com/item/THL-2015-Hard-Case-Screen-Protector-Film-100-Original-Durable-THL-2015-cell-phone-accessories-Free/32301022369.html
http :// it.aliexpress.com/item/Free-Shipping-Plastic-Gray-THL-2015-Case-Cover-Protective-Crystal-Back-Case-Cover-Shell-For-THL/32329509112.html
Ciao a tutti, con oggi sono 7 giorni che utilizzo il mio nuovo thl 2015.
La prima impressione è sicuramente quella di avere in mano un telefono solido e ben curato. Inizialmente pensavo anche io di acquistare una cover in silicone ma quella inclusa nella confezione sembra veramente carina e mi sta facendo rimandare l'idea. Unico neo, forse il sensore del magnete per la flip è un po troppo sensibile e quando lo appoggio dietro ( cosa fondamentale per usarlo ad una mano) scatta fastidiosamente il daydream.
Le prestazioni per ora sembrano molto buone anche se devo ancora iniziare a stressarlo veramente. Tuttavia promette bene, batteria a parte che mi sembra non più che sufficiente.
Un problema che sto riscontrando è il casuale non funzionamento dell'accesso alla schermata di notifica. In pratica a spot non viene rilevato il trascinamento dalla parte alta dello schermo e la schermata 'non scende'. Non sembra un Problema di touch su quella parte dello schermo, in quanto per altre applicazioni sembra rispondere.
Nelle specifiche è precisato memoria espandibile fino a 32 GB. Io ho inserito la mia da 64 e sembra leggerli tutti. A questo punto non so se rischiare e tenerla così o formattarla a 32.
Le fotocamere Sony da 13 e 8 Mpx montate su un telefono venduto a questo prezzo, sono una vera schiccheria!
Una cosa su cui ci sono rimasto male però è... l' NFC. Sullo store ufficiale thl è riportato in modo esplicito il supporto NFC. Invece neanche l'ombra, neppure dell' Hotknot. Ciò mi sembra assurdo. Avete informazioni più precise? Questa sarebbe una grave carenza, sopratutto visto che è chiaramente indicato nelle specifiche del produttore.
Peccato anche per l'assoluta impossibilità di trovare l'apparato con una garanzia europea, anche se ripeto che il prezzo è veramente basso viste le specifiche.