CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 110
Discussione:

[ Reference Thread ] THL 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    @zedbest Non c'è nemmeno retroilluminazione dei tasti? Che delusione. Allora non posso che aspetare il zenfone 2 sperando che il prezzo sia decente.

    Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Beh... non che uno non si ricordi dove siano i soliti tre tasti, però certe mancanze te le aspetti su telefoni sotto i 150 euro, non in uno che ne costa più o meno 220...

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 24-03-15 alle 01:22

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zedbest per il post:

    C49 (23-03-15)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dunque Dunque..
    La fotocamera a me sembra buona specialmente nelle condizioni peggiori cioè di notte...
    Io ho Avuto un thl 200s e un Z7 Max e devo dire che questa non è da meno..
    Per il gps ottimo dire..
    Oggi sono andato a Roma e funziona alla perfezione, l'unica cosa che ho notato e che naturalmente con il gps e lo schermo praticamente acceso molto tempo la batteria viene praticamente spianata in un giorno!!!
    Certo io lo vorrei vedere all'opera con un Android 5!!!
    Credo che ci possa dare delle belle soddisfazioni secondo me..
    Se avete altre domande postate pure vediamo di andare nella direzione giusta aspettando qualche aggiornamento!!!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se gestisce la connessione dati in lte, alternativamente, su entrambe le sim senza spostarle fisicamente.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    i tasti sono retroilluminati sebbene appena, ma giusto così non devono avere una eccessiva illuminazione visto che servono solo di sera al buio
    Prova ne è questo pezzo del filmato di una review
    https://www.youtube.com/watch?v=DKZdulgesbE#t=12m31s

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io non posso provare questa cosa perché non ho i dati attivi nella 2° sim, potrei farmela prestare.. provo e ti faccio sapere

    Quote Originariamente inviato da Gapier Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se gestisce la connessione dati in lte, alternativamente, su entrambe le sim senza spostarle fisicamente.

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Sinceramente visto che si tratta di un 64 bit lo vorrei vederlo all'opera con Lollipop non con il 4.4.4.
    Speriamo che lo possano aggiornare in questi mesi.

    zBB7nDH.jpg


    "Meme" per dire che potete lasciare ogni speranza che col cavolo che THL aggiorna, il loro THL W8S lo hanno fatto morire con UNO solo aggiornamento per risolvere un bug gravissimo e assolutamente niente di più...


    Quelli di THL hanno il merito di fare cell discretamente completi a prezzi ancora piuttosto bassi, questo merito bisogna riconoscerglielo rispetto ad altri produttori/marche che ci stanno palesemente "marciando sopra" con cell a prezzi esagerati per valere il rischio. Apparentemente con questo cell sembra che abbiano anche risolto il famoso problema della banda UTMS900, e sarebbe la prima volta in assoluto. Ma poi si perdono in un bicchier d'acqua con scelte incomprensibili (niente lollipop, niente NFC, niente 32 gb, niente supporto tecnico postvendita) ... peccato, perchè se avessero colmato pure questi difetti questo cell poteva diventare il "big one" del 2015 ...

    Riguardo i tasti retroilluminati, avranno usato i led di schifo che hanno usato per fare i led di segnalazione del w8s (e che si sono rotti irreversibilmente dopo pochi mesi)
    Ultima modifica di Cold; 25-03-15 alle 10:30

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non sono molto d'accordo su quello che scrivi io ho avuto il piacere di avere un thl w200s che per il prezzo che vale è una bomba.
    Per il THL 2015 secondo te perché stato fatto il 64Bit??
    io spero che lo possano aggiornare altrimenti non serve assolutamente a nulla!!
    Perdonami ma tu che terminale hai??

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    zBB7nDH.jpg


    "Meme" per dire che potete lasciare ogni speranza che col cavolo che THL aggiorna, il loro THL W8S lo hanno fatto morire con UNO solo aggiornamento per risolvere un bug gravissimo e assolutamente niente di più...


    Quelli di THL hanno il merito di fare cell discretamente completi a prezzi ancora piuttosto bassi, questo merito bisogna riconoscerglielo rispetto ad altri produttori/marche che ci stanno palesemente "marciando sopra" con cell a prezzi esagerati per valere il rischio. Apparentemente con questo cell sembra che abbiano anche risolto il famoso problema della banda UTMS900, e sarebbe la prima volta in assoluto. Ma poi si perdono in un bicchier d'acqua con scelte incomprensibili (niente lollipop, niente NFC, niente 32 gb, niente supporto posttecnico) ... peccato, perchè se avessero colmato pure questi difetti questo cell poteva diventare il "big one" del 2015 ...

    Riguardo i tasti retroilluminati, avranno usato i led di schifo che hanno usato per fare i led di segnalazione del w8s (e che si sono rotti irreversibilmente dopo pochi mesi)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Qui una review tedesca tradotta in inglese che è più alla portata di tutti (se si traduce italiano non si capisce molto)
    https://translate.google.it/translat...-text=&act=url
    anche loro hanno il mio stesso dubbio sul display, alcuni parlano di IPS, il produttore dice super amoled, i colori sono da amoled sicuramente i neri no, un mistero insomma magari è un ips pompato nei contrasti

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    @Cold: beh... proprio a buon mercato THL non mi sembra; almeno questo modello che, in confronto ad una concorrenza più generosa non solo nelle dimensioni, avrebbe dovuto posizionarsi sicuramente sotto i 200 euro. Poi... bello é bello: ci mancherebbe! ;-)

    Per quanto riguarda la retroilluminazione, il recensore del video in inglese che ho visto io ha dichiarato 2 volte che non é presente; a questo punto i casi sono 2: o non l'ha effettivamente notata perché é come se non ci fosse, o aveva in mano un pre-serie.

    Alla fin fine a me frena proprio il prezzo poco competitivo; data l'esclusività delle sue dimensioni compatte senza rinunciare alle prestazioni dei "padelloni" da 5.5 pollici, con una quarantina di euro in meno sono sicuro che farebbe il botto; io l'avrei già preso senza nemmeno degnarmi di confrontarlo coi rivali. THL dovrebbe seriamente riflettere su questo.

    Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 24-03-15 alle 16:48

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy