Purtroppo no ma fai conto come se l'avessi bevuta
Inviato dal mio thl 2015
è più alta della mia kingzone n3plus..le misure le hai prese tu o da qualche sito?
Ok ti ringrazio
Confronto tra: THL 2015, THL 5000, ZTE Blade S6
THL 2015, un Android di fascia media con processore octa-core e scanner biometrico - hdblog.it
Il prezzo al momento (almeno in baya è 210e circa )
Buongiorno a tutti, come siamo messi con il funzionamento della bussola e del gps?
Il tel ha difetti hardware secondo voi?
Ve lo chiedo perchè ho preso un jiayu g4s alcune settimane fa e mi sono accorto che il sensore magnetico è una ciofeca, pensavo appunto di sostituirlo.
Grazie a tutti.
Ho acquistato il thl2015 due settimane fà, mi è arrivato con cover in silicone + cover flip. Sono abbastanza soddisfatto fel telefono ma sin'ora ho riscontrato due problemi: 1- se lo imposto con l'autoaccensione, all'accensione il più delle volte non riesco a sbloccare il telefono,il lucchetto non si toglie e non si può spegnere; debbo per forza sfilare la batteria e rimetterla.
2- Con il navigatore WAZE niente da fare, mi appaiono macchie nere o bianche al posto dei vari simboli che si sovrappongono alla mappa ed è lentissimo nel caricarla.
Qualcuno di voi ha suggerimenti? Ho anche mandato un'email a thl sollevando il problema ma non ho avuto risposta.
Per il resto il telefono è molto bello, luminoso, sottile, reattivo.
Ho sbagliato! Chiedo scusa la cover non è in silicone ma in plastica semitrasparente. Quando mi è arrivato il telefono il mio interesse è andato alla cover flip accantonando l'altra. Nello scrivere il messaggio mi sono fatto confondere dal ricordo del colore semitrasparente prendendolo per silicone. Spiacente Intrisaconlecotiche. Un saluto a tutti.
Ciao a tutti sono nuovo, su THL Modding ho postato un po di domande: se qlc leggesse, grazie.....