CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 110
Discussione:

[ Reference Thread ] THL 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Alla fine sembra che questo sia al momento l'unico telefono degno di nota per quanto riguarda i dual SIM con MTK6752 al di sotto dei 5 pollici.
    Due domandine per i possessori:
    Le foto alla fine, almeno in buone condizioni di luce, sono decenti? Si notano differenze con app alternative per fotocamera al posto della fotocamera stock? Sarebbero graditi post con fotografie di test alla risoluzione originale per apprezzare al meglio la qualità della fotocamera.
    Il root si riesce a fare senza problemi? Con quale sistema avete ottenuto il root del telefono?
    Grazie
    Ultima modifica di overburner; 26-06-15 alle 21:29

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Altra cosa: il telefono è full HD che secondo me per un 5 pollici è esagerato.
    Un modo per aumentare la durata della batteria potrebbe essere abbassare la risoluzione del display da full HD ad HD. Credo che ciò possa portare benefici in termini di autonomia (o mi sbaglio?)
    Per fare ciò immagino serva necessariamente effettuare il root, poi con quale app è possibile effettuare questa operazione? Qualcuno ci ha provato?
    ----
    A parte questo effettuando delle ricerche in internet mi sono reso conto che effettivamente la qualità della fotocamera è bassa.
    Non faccio paragoni con macchine reflex ma con il mio vecchio Star B943, telefono oramai vecchio e che nonostante ciò pare scatti foto migliori di questo THL 2015! Ora se voglio comprare un telefono nuovo mi aspetto che quanto meno vada un pò meglio del mio vecchio cinese, altrimenti non lo giudico un ottimo acquisto.
    Sicuramente il THL 2015 sarà più veloce, avrà il GPS che funziona meglio (sullo star non è completamente da buttare però), però un octa core di ultima generazione e di marchio THL, più "di qualità" rispetto a Star, mi aspetto che vada meglio in tutto!
    Quindi alla fine non credo che lo acquisterò.
    Ma lascio giudicare anche voi, magari il mio occhio realmente viene tratto in inganno. Ecco un esempio, qui una foto scattata dallo Star B943 a risoluzione originale 13 Mpx, e qui invece una foto scattata dal THL 2015 alla stessa risoluzione.
    Giudicate anche voi.
    Ultima modifica di overburner; 28-06-15 alle 09:32

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non credo sia proprio possibile cambiare la risoluzione dello schermo....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...comprato da qualche giorno....bel telefono, premetto che sono stato felice e soddisfatto possessore di W8 Beyond... tralasciando i pregi, che avete già elencato e le caratteristiche tecniche e l'ottimo rapporto qualità/prezzo vengo ai 3 difetti che ho notato finora... (il terzo, grave mi sta creando problemi, (ho risolto a quanto sembra!)....i primi due trascurabili):

    1) Nella confezione 1 sola battteria...in quella del W8 Beyond ne davano 2...comunque l'ho già ordinata per circa 14 euro su un sito cinese....arriverà in un mesetto spero.
    2) La flip cover va piegata in apertura in modo "strano" per utilizzare il telefono e non a libro come viene naturale perchè si attiva il sensore anche dalla parte posteriore della scocca e fa partire l'orologio/blocco schermo.
    3) Problema di registrazione nel loggarmi su rete 3 ITA...un giorno va benissimo, il giorno dopo (oggi) non sono praticamente riuscito a navigare e a parlare.... Ho provato mille settaggi nell'engineer mode, ho chiamato la tre per accertarmi che non fossi in black list...sempre problemi... (sarà un problema di imei....provata la "soluzione" comune a tanti cellulari cinesi, anche thl...basta cercare in rete...ora dopo iniziali problemi a loggarsi su rete 3...e ringaziando il mio vecchio Samsung Next,che non uso più...sembra che tutto fili liscio...funziona!!!!)....


    Ciao a tutti
    Ultima modifica di lerox; 11-07-15 alle 18:40
    Inviato dal mio Minix Neo X5

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, un mio amico ha questo telefono da circa un mese, preso da etotalk e ha due problemi gravi: ogni volta che lancia google maps (e a lui serve!) appare un messaggio di errore la app crasha.
    Il secondo problema è che non c'era il google calendar. Gliel'ho fatto scaricare ma mi dice che adesso ha due icone...
    Preciso che non monta la eto mod rom ma al momento dell'acquisto gli ho fatto richiedere solo installazione del play store e root.
    Come può risolvere il problema delle mappe? Per il problema al calendar diciamo che la priorità non è alta, magari lui non è in grado di attivare la sincronia, non so.
    E' uno di quegli utenti che cerca il pelo nell'uovo perchè vuole l'ifogn, ma prima di dirgli che con maps non si può far nulla mi aiutate?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi è capitato che il telefono si scaricava molto velocemente e ho provato a calibrare la batteria al momento di staccarla ho notato che era gonfia è ho quindi deciso di non usarla più e ne ho comprata un'altra, volevo sapere dai possessori di questo telefono se è capitato a qualcuno o sono stato sfortunato io grazie a tutti

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aurex66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi è capitato che il telefono si scaricava molto velocemente e ho provato a calibrare la batteria al momento di staccarla ho notato che era gonfia è ho quindi deciso di non usarla più e ne ho comprata un'altra, volevo sapere dai possessori di questo telefono se è capitato a qualcuno o sono stato sfortunato io grazie a tutti


    Capitato anche a me. Batteria difettosa solo sfortuna nn c'è da preoccuparsi se l' hai cambiata

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa se questo telefono è dotato di gorilla glass?

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si mi sembra di si, non so quale ma comunque ti dico che è resistente (testato con parecchie cadute )

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jack2601 per il post:

    templar99 (14-10-15)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche a voi capita un calo di prestazioni quando il thl 2015 scende sotto il 15% di batteria?

    Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy