CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thl w200s problemi con wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Thl w200s problemi con wifi

    Ho un problema con il suddetto telefono. Da qualche giorno non riesco a collegarmi con il WiFi. Quando lo attivo mi vede le reti ma non si collega e mi da rete fuori portata anche se sono nella stessa stanza del router.
    Ultima modifica di fabri77; 18-04-15 alle 15:49

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il suddetto telefono. Da qualche giorno non riesco a collegarmi con il WiFi. Quando lo attivo mi vede le reti ma non si collega e mi da rete fuori portata anche se sono nella stessa stanza del router.
    Ok, ho eliminato l'NVRAM error. Però continua a non vedermi le altre reti. Mha!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Nessuno che possa dare un aiuto? Un' idea? Ho provato di tutto dal data factory reset al flash della rom stock di needrom ma niente.
    Oggi ho fatto ulteriori prove; ho tenuto il wi-fi acceso mentre passeggiavo per il centro (sembravo un povero cerebroleso, lo so, ma andava fatto XD) e mi ha trovato tipo 30 - 40 reti. Ho provato a connettermi con le uniche 2 - 3 aperte che ho trovato (le altre erano protette da WPA-WPA2 come la mia) e da prima mi da rete salvata, tap su connetti e da connessione in corso, poi dopo qualche secondo rete fuori portata (io non mi son mosso di 1 centrimeto!).
    Se qualcuno ha un'idea di cos'altro possa provare mi farebbe un grande favore.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Nessuno che possa dare un aiuto? Un' idea? Ho provato di tutto dal data factory reset al flash della rom stock di needrom ma niente.
    Oggi ho fatto ulteriori prove; ho tenuto il wi-fi acceso mentre passeggiavo per il centro (sembravo un povero cerebroleso, lo so, ma andava fatto XD) e mi ha trovato tipo 30 - 40 reti. Ho provato a connettermi con le uniche 2 - 3 aperte che ho trovato (le altre erano protette da WPA-WPA2 come la mia) e da prima mi da rete salvata, tap su connetti e da connessione in corso, poi dopo qualche secondo rete fuori portata (io non mi son mosso di 1 centrimeto!).
    Se qualcuno ha un'idea di cos'altro possa provare mi farebbe un grande favore.
    Stesso identico problema con quello di mia figlia , hai per caso trovato la soluzione ? inoltre il mio ha pure il sensore di prossimità che lascia lo schermo sempre nero durante la chiamata ,

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy68 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema con quello di mia figlia , hai per caso trovato la soluzione ? inoltre il mio ha pure il sensore di prossimità che lascia lo schermo sempre nero durante la chiamata ,
    Ciao, io l'ho portato in un negozio che un tempo faceva assistenza THL ed hanno provato anche loro a fare flash di ROM ecc. ma poi mi hanno detto che c'era la scheda logica guasta da sostituire il ricambio ce lo avevano già in magazzino e con 80€ lo hanno riparato e rispedito a casa in 2gg. Per il sensore di prossimità si risolve ricalibrandolo. Bisogna entrare in ingegner mode tramite app tipo MTK tool o mobil euncle. Se vuoi sentire per la riparazione il centro è all-in-one microsistem di Ozzano Emilia (Bo) sono molto bravi e cortesi ed accettano anche paypal trovi tutto sul loro sito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy