CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Piccoli problemi con THL W200C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL W200C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccoli problemi con THL W200C

    Ciao a tutti,
    da qualche settimana ho un nuovo THL W200C (Android 4.4.2), con cui mi sto trovando abbastanza bene ma di cui non riesco a risolvere un paio di piccoli problemi che alla lunga si rivelano un po' fastidiosi. Ve li descrivo sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi a capire come risolverli:

    -l'applicazione Facebook non tiene la password memorizzata: per questo motivo "quasi" ogni volta che la apro dopo aver riacceso il telefono, mi chiede la password; il "quasi" si riferisce al fatto che qualche volta è capitato che la prima volta dopo la riaccensione non me l'abbia chiesta, entrando senza problemi in Facebook senza nessuna azione richiesta, ma poi magari me l'ha chiesta alla seconda apertura...
    Nel mio precedente telefono invece (Samsung con Android 2.2) non ricordo di aver mai messo la password a Facebook eccetto quando l'ho lanciata la prima volta.
    La stessa cosa succede anche con Twitter, anche se usandolo di rado ci faccio meno caso.

    -ho l'app per tastiera Swype+Dragon, la cui scelta però non resta memorizzata; per cui ogni volta che voglio usarla dopo aver riacceso il telefono, devo fare due passaggi: configurare il metodo di immissione, ovvero selezionare "swype+dragon" dall'elenco delle tastiere nella configurazione, e solo successivamente (nemmeno di seguito ma tornando indietro e riaprendo per la seconda volta il menu a tendina da sopra) sceglierla dall'elenco dei metodi di immissione (dove è comparsa solo dopo il primo passaggio).
    Anche in questo caso, col Samsung una volta selezionata dopo la prima installazione, non avevo più necessità di selezionarla ogni volta alla riaccensione.

    -mi sta capitando spesso che dopo aver concluso una telefonata senza auricolare (quindi in cui appoggio il telefono alla guancia) di trovarmi aperta la schermata delle impostazioni che regola l'orario; alcune volte è persino capitato di essermi ritrovato con l'orario completamente cambiato, senza che ovviamente io avessi fatto nulla. Credo che c'è qualche punto che se viene premuto a lungo durante una telefonata faccia scattare le impostazioni dell'orario, ma non sono ancora riuscito a capire quale nè come poter ovviare al problema.
    Nel Samsung avevo in questo caso il blocco schermo durante la telefonata, ovvero un lucchetto che si sbloccava solo con un doppio clic (anche se certe volte si sbloccava comunque da solo...).

    -infine cercavo di capire se il desktop, attualmente suddiviso in tre schermate, possa essere diviso in 4 o più schermate. Anche qui, col Samsung potevo impostare più schermate...

    Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli!
    Ultima modifica di agrasso; 28-07-15 alle 00:07

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy