CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aggiornamento lollipop thl 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento lollipop thl 2015

    Ciao a tutti ho un thl 2015, ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista, ma a quando aggiornamento a lollipop? Si diceva ancora a maggio che sarebbe uscito a breve.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho provato a scrivere alla thl ma sapendo solo l'italiano non ho ricevuto risposte.

    Inviato dal mio thl 2015

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack2601 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un thl 2015, ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista, ma a quando aggiornamento a lollipop? Si diceva ancora a maggio che sarebbe uscito a breve.
    Mi sa che non dovrete farvi illusioni. THL non brilla certo per come segue i cellulari dopo averli messi in vendita. Vi chiedo semplicemente di riflettere sul fatto che con un 64 bit installato monti il Kit Kat 4.4 che, come è noto "gira" a 32 bit. Una scelta assurda, se non spiegata dal fatto che probabilmente THL non possiede i codici sorgente e pertanto non può materialmente aggiornare a Lollipop.
    Consolatevi col fatto che KK sia assai più affidabile di Lollipop (che sta già per essere messo in soffitta dalla prossima versione 6.0).
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy