Visualizzazione stampabile
-
Imei thl w8s
Salve. Ho un problema con il mio telefono, un THL W8S. Nel tentativo di cambiare recovery(non andato a buon fine) il telefono adesso non riesce a leggere le SIM, versione banda di base mi da sconosciuto così come l'IMEI. I dati relativi alla cartella efs(penso si chiami così) non la trovo più su root. Come posso fare per risolvere questo enorme problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlueDiesel97
Salve. Ho un problema con il mio telefono, un THL W8S. Nel tentativo di cambiare recovery(non andato a buon fine) il telefono adesso non riesce a leggere le SIM, versione banda di base mi da sconosciuto così come l'IMEI. I dati relativi alla cartella efs(penso si chiami così) non la trovo più su root. Come posso fare per risolvere questo enorme problema?
Prova a scaricare da needrom la rom x il w8s e flasharla come ti dicono loro (di solito con flashtool)
Inviato dal mio thl 2015 usando Androidiani App
-
Ma installando un'altra Rom c'è la possibilità di recuperare la versione banda di base ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlueDiesel97
Ma installando un'altra Rom c'è la possibilità di recuperare la versione banda di base ?
In teoria si poi se non va io proverei a flashare altre rom +diverse dalla stock) o a fare un factory reset dalla recovery ( non so nel w8s ma nel vecchio samsung che avevo, appena fatto un factory reset dalla recovery dovevo installare una rom in zip sempre dalla recovery, perchè se rebootavo, andava in soft brick)
-
Ok.. Ho eseguito la procedura tramite il flash tools. Ho fatto come dice la guida però la barra resta sempre a 0 e i passaggi li ho eseguiti tutti in ordine. Com'è possibile?
-
Prova allora a fare tutto via recovery (se ci entra) con uno zip tirato giu da needrom o altrove. Oppure aspetta altrimenti rischi di fare peggio se stacchi l usb mentre stai flashando una rom
-
Puoi provare a guidarmi su quello che devo fare dalla recovery? Perchè io non sono molto bravo..
-
Allora per prima cosa che recovery hai?
-
Android system recovery <3e>
Volume up/down to move highlight:
reboot system now
apply update from ADB
apply update from sdcard
apply update from cache
wipe data/factory reset
wipe cache partition
backup user data
restore user data
-
http://www.needrom.com/download/w8s-twrp/# questa è una recoveri x il w8s: prova a scaricarla è a installarla come riportato (non dalla recovery xke non devi mai fare operazioni dalla recovery android stock ma sempre da un altra tipo TWRP (che in questo caso è quella riportata nel link) o CWM che non mi pare di averla trovata x il w8s