@brignuca
versione firmware T7?
Hai installato un sofwtare anti virus (es. CM Antivirus) e anti malware (es. Malware anti malware)?
Visualizzazione stampabile
@brignuca
versione firmware T7?
Hai installato un sofwtare anti virus (es. CM Antivirus) e anti malware (es. Malware anti malware)?
@bovirus grazie
il fw è quello originale, un paio di pagine fa avevo scambiato un aggiornamento per pubblicità per cui avevo passato, appena mi torna di installarlo provvederò e vedrò se anche con quello a il problema. No non ho antivirus ed anti Malware. Provvederò secondo le tue indicazioni poi riposto.
@brignuca
Leggi per favore il thread T7 modding.
Di versioni firmware originali ne esistono diverse.
E' consigliato l'aggiotnamento alla versione più recente.
Verifica se online ti trova un aggiornamento e se il caso eseguilo.
Aggiunta rece di fabi-92 sul secondo post.
Grazie
Sent by Mi5 64Gb
Confermo che non è colpa tua, è proprio un Adware inserito nel sistema.
Credo sia scattato dopo l'ultimo aggiornamento firmware perchè ovviamente il reset di fabbrica ormai non fa più alcuna differenza (non ti riporta il FW indietro).
Il buon vecchio Malwarebytes ci dice che è Android / PUP.Riskware.batmob.z per la precisione.
Avevo tentato inizialmente di bloccare le notifiche di Launcher 3 ma è inutile, perché è situato dentro l'APK del Settings di base di Android che è intoccabile salvo root e casini vari che onestamente non sono certo tenuto a fare per usare un dannato telefono normalmente.
Mio screen: (non mi fa mettere gli indirizzi i . imgur . com / kbpPl2M.jpg
peccato, il telefono era ottimo per il resto
giusto per dire la mia (ora non ho più il device purtroppo), io non avevo questo tipo di adware....
non so aggiungere di più, mi dispiace
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
scusate con 3 funziona ?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
COnfermo, per la disperazione ho fatto reset ma il problema sembra persistere (dico sembra perchè lo ho fatto oggi pomeriggio ed è uscita una sola pubblicità per il momento (in Tedesco, si vede che non ha ancora imparato bene a conoscermi) ma temo che andando Avanti diventi più invasive.
In compenso mi è uscito altro problema, pur avendo abilitato 4g ed avendo settato sim dati su quella dove li ho, non mi fa andare in internet (ovviamente con Wi-Fi fri). Cosa devo andare a toccare ?