CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 196
Discussione:

THL T7 5,5" HD MT6753 3gb/16Gb 4800mAh Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ah dimenticavo a me le pubblicità hanno cominciato ad uscire prima che facessi aggiornaemnto FW.
    Ora comunque ho la versione

Versione banda di base
    MOLY.LR9.W1444.MD.LWTG.MP.V16.P8,
    2016/01/07 14:57

Versione Kernel
    3.10.65
    shen@shen #1
    Mon May 16 17:54:53 CST 2016

Numero build
    thl.T7.170C.
    5101YFA2,160516.L1.MP3.HD.V2_BD6753.MV1624
    .W158_FDD_B1B3B7B20_P1

Nessun antivirus anti malware o anti adware instalato
    Possibile fare qualcosa "semplicemente" ?

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    COnfermo, per la disperazione ho fatto reset ma il problema sembra persistere (dico sembra perchè lo ho fatto oggi pomeriggio ed è uscita una sola pubblicità per il momento (in Tedesco, si vede che non ha ancora imparato bene a conoscermi) ma temo che andando Avanti diventi più invasive.

In compenso mi è uscito altro problema, pur avendo abilitato 4g ed avendo settato sim dati su quella dove li ho, non mi fa andare in internet (ovviamente con Wi-Fi fri). Cosa devo andare a toccare ?
    ora non ricordo bene e a meno che non sia un problema molto più semplice (che ora ignoro)
    prova un tentativo in questo modo: inverti le 2 sim.
    Alcuni dispositivi permettono il 4g solo in uno slot. mi è capitato ma molto tempo fa...

Prova anche un riavvio...
    Per l'hardware che avete, ci vorrebbe del sano modding

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ora non ricordo bene e a meno che non sia un problema molto più semplice (che ora ignoro)
    prova un tentativo in questo modo: inverti le 2 sim.
    Alcuni dispositivi permettono il 4g solo in uno slot. mi è capitato ma molto tempo fa...

Prova anche un riavvio...
    Per l'hardware che avete, ci vorrebbe del sano modding

Grazie fabi_92 la rispsotagiusta è quella di megthebest, io sono stordito me la aveva anche già data.....
    per il problema del adware vedo come ama l'impressione è che sia un procsso che pian paino butta fuori sempre di +.
    Quando si è manifestato la prima volta usciva una o al max 2 pubblicità al giorno oggi lo ho resettato pechè di fatto rendeva il telefono inutilizzabile, mentre scrivi unmsg wap esepio sce piccolosulla barra dello sazio e mentre nn fai attenzione e pigi la barra parte la pubblicità
    oppur alcune ideate che nn puoi neppure chiuder senza andare al playstore tanto invasive che t rendono difficile rispondere alle chiamate, insomma sono abbastanza sul disperato.
    Vediamo ora dopo il reset che succede

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Grazie fabi_92 la rispsotagiusta è quella di megthebest, io sono stordito me la aveva anche già data.....
    per il problema del adware vedo come ama l'impressione è che sia un procsso che pian paino butta fuori sempre di +.
    Quando si è manifestato la prima volta usciva una o al max 2 pubblicità al giorno oggi lo ho resettato pechè di fatto rendeva il telefono inutilizzabile, mentre scrivi unmsg wap esepio sce piccolosulla barra dello sazio e mentre nn fai attenzione e pigi la barra parte la pubblicità
    oppur alcune ideate che nn puoi neppure chiuder senza andare al playstore tanto invasive che t rendono difficile rispondere alle chiamate, insomma sono abbastanza sul disperato.
    Vediamo ora dopo il reset che succede
    avevi detto che li avevi attivati i dati
    ad ogni modo, spero tu possa risolvere ma se sei proprio disperato, io mi addentrerei in questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/th...h-modding.html
    inizi a rootare e quant'altro e vedrai che una soluzione la si trova.
    nella tua situazione io lo farei, sinceramente

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

avevi detto che li avevi attivati i dati
    ...
    vero la mia inoranza mi ortava a dire che attivare ati significa scegliere la sim da usare per I dati :-)
    per il modding ti ringrazio per il consiglio ma sno veramente impedito, non posso permettermi di fare esperimeti,il telefono lo uso anhe per lavorare ergo o cosa che sono certo ce risolva e che possa fare oppur per giocae è meglio che lasci stare, tu sei un 92 io un 61 e le mie cervici hann tempi di reazione lenti

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

vero la mia inoranza mi ortava a dire che attivare ati significa scegliere la sim da usare per I dati :-)
    per il modding ti ringrazio per il consiglio ma sno veramente impedito, non posso permettermi di fare esperimeti,il telefono lo uso anhe per lavorare ergo o cosa che sono certo ce risolva e che possa fare oppur per giocae è meglio che lasci stare, tu sei un 92 io un 61 e le mie cervici hann tempi di reazione lenti
    ma no figurati.. parti scoraggiato ma ti assicuro che non è difficilissimo.
    il telefono se si segue tutto alla lettera, difficilmente va in malora. sopratutto con backup vari..
    Al massimo puoi chiedere a qualche conoscente e nel frattempo usare un altro dispositivo visto che è per lavoro.

Non sto insistendo eh, semplicemente l'idea di qualcosa che faccia spuntare pubblicità etc. mi disturba parecchio.
    sopratutto perché alcune di esse ormai sono in grado di attivarti abbonamenti solamente cliccandoci.
    mi è successo l'altra volta e per fortuna ho chiamato subito win disabilitando e bloccando app di messaggistica e servizi a pagamento (tutti).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ma no figurati.. parti scoraggiato ma ti assicuro che non è difficilissimo.
    il telefono se si segue tutto alla lettera, difficilmente va in malora. sopratutto con backup vari..
    Al massimo puoi chiedere a qualche conoscente e nel frattempo usare un altro dispositivo visto che è per lavoro.

Non sto insistendo eh, semplicemente l'idea di qualcosa che faccia spuntare pubblicità etc. mi disturba parecchio.
    sopratutto perché alcune di esse ormai sono in grado di attivarti abbonamenti solamente cliccandoci.
    mi è successo l'altra volta e per fortuna ho chiamato subito win disabilitando e bloccando app di messaggistica e servizi a pagamento (tutti).

Altroche se disturba.
    X modding dovrei mettermi li con calma a fare le cose, il mio problema principale è che ho un talento ad incasinare le cose prendendo strade sbagliate x impazienza. Inoltre x me il tempo è la risorsa più importante. Svenderei anche il telefono ma temo che sua una strada tracciata. Prendi i cinesoni, ti ritrovi con sti problemi. I conesoni mettono nel Fw qualcosa che li fa guadagnare e ciò contribuisce a tenete prezzi più bassi. Finora io ho messo in conto che stile telefoni li usi fino a quando non collassano, non hai garanzia (x lo -) convenienza a farli riparare.
    Detto questo vedo come va poi ci dirò

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@brignuca

I cinesi molte volte non centrano nulla.
    I telefoni cinesi non sono sempre peggio, molte volte sono meglio, e possono anche avere gli stessi problemi di telefonii di marca che però hai pagato n volte di più.
    Il problema sono le falle di sicurezza e gli hacker che ne aproffitano.
    Mia moglie ha un Samsung Galaxy S5 ORIGINALE (costa n volte più di questo telefono) e ha il tuo stesso problema.
    Aveva TRE e per fortuna ho disabilitato tutti i servizi aggiuntivi a pagamento.
    Ma non posso fare nulla perchè è blindato (sistema KNOX) e le patch sono mancanti.
    Ultima modifica di bovirus; 20-06-16 alle 10:56

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

alla fine siete riusciti a eliminare gli adware?

Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

bah l ho ordinato spero di non buttare altri 130 euro nel water

Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3