Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
chi ha detto che sono presenti?
io sinceramente non mi ricordi eh ma non dovrebbero esserci.
Infatti per bloccarlo invece basta nova launcher che in questi giorni è pure a 50 cent
buona notizia...
c'è un changelog?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nella recensione di meg mi apre dia aver letto che son presenti
il changelog è il n°buil e diverso
per bovirus non vorrei farci modding ma vedo che c'è il launcher3 orrendo e non vorrei aggiungerne un'altro ma se possibile sostituirlo proprio poi
nella gestione app ho anche skipe che non mi serve e non istallato io e che vorrei disinstallare ma non ho l'icona ???????????
e aggiungo dopo aggiornamento ho fatto wipe e reset da recovery poi ho fatto fare il controllo file ma mi da errore poi stasera posto cosa mi da
mi scuso ancora per le ripetute domande
-
scusate il porting
se vado in recovery(vol+power) e poi do l'ok appare il robottino con"nessun comando" premendo il tasto power mi va in "sytem recovery" andando su root integrity check" mi da:
ERROR:/SYSTEM/CHECKSUM HAS BEEN MOD FIEDON WED JUN 22
ERROR:SYSTEM/ETC/LICENSE.CONF HAS BEEN MODIFIED FRI AUG 1
SYSTEM CHECK FAIL!!!!!!!!!
poi tutto sembrerebbe funzionare , almeno per il poco che l ho usato a prte il wifi che non capisco se è non prende o se è l'acces point che va in palla
faccio ripetute domande perchè non vorrei fosse ciucco anche questo come il vowney e'dato che l'ho preso da am.. nel caso lo vorrei rendere
se potete rispondermi ve ne sono grato
p.s la batteria lìho caricata ieri alle 17 adesso è ancora al 45%
-
Quote:
AVIO2
scusate il porting
se vado in recovery(vol+power) e poi do l'ok appare il robottino con"nessun comando" premendo il tasto power mi va in "sytem recovery" andando su root integrity check" mi da:
ERROR:/SYSTEM/CHECKSUM HAS BEEN MOD FIEDON WED JUN 22
ERROR:SYSTEM/ETC/LICENSE.CONF HAS BEEN MODIFIED FRI AUG 1
SYSTEM CHECK FAIL!!!!!!!!!
poi tutto sembrerebbe funzionare , almeno per il poco che l ho usato a prte il wifi che non capisco se è non prende o se è l'acces point che va in palla
faccio ripetute domande perchè non vorrei fosse ciucco anche questo come il vowney e'dato che l'ho preso da am.. nel caso lo vorrei rendere
se potete rispondermi ve ne sono grato
p.s la batteria lìho caricata ieri alle 17 adesso è ancora al 45%
Non ho capito perchè fare quella procedura..
a questo punto sì che devi spostarti nell'altro topic! xD
Quote:
AVIO2
nella recensione di meg mi apre dia aver letto che son presenti
il changelog è il n°buil e diverso
per bovirus non vorrei farci modding ma vedo che c'è il launcher3 orrendo e non vorrei aggiungerne un'altro ma se possibile sostituirlo proprio poi
nella gestione app ho anche skipe che non mi serve e non istallato io e che vorrei disinstallare ma non ho l'icona ???????????
e aggiungo dopo aggiornamento ho fatto wipe e reset da recovery poi ho fatto fare il controllo file ma mi da errore poi stasera posto cosa mi da
mi scuso ancora per le ripetute domande
Hai controllato in Accessibilità? se ricordo bene thl aveva questo tipo di menu con presenti varie opzioni. o in display...
Io però sinceramente non mi ricordo fossero presenti.
Sostituire un launcher comporta la procedura di root ma se posso aggiungere la mia, con un device di 3g di ram e 16 gb di storage + micro sd, mettere un altro launcher non appesantisce proprio un accipigna.
Metti nova launcher che ha anche il prime scontato a 50 centesimi (sempre se l'offerta non è scaduta). è più leggero, funziona meglio e te lo personalizzi come vuoi.
Launcher 3 non lo vedrai neanche e al massimo influirà con qualche pochi MB, ma non sulle prestazioni.
La storia di skype sinceramente non l'ho capita O.o non saprei come aiutarti
-
Quote:
fabi_92
Non ho capito perchè fare quella procedura..
a questo punto sì che devi spostarti nell'altro topic! xD
Hai controllato in Accessibilità? se ricordo bene thl aveva questo tipo di menu con presenti varie opzioni. o in display...
Io però sinceramente non mi ricordo fossero presenti.
Sostituire un launcher comporta la procedura di root ma se posso aggiungere la mia, con un device di 3g di ram e 16 gb di storage + micro sd, mettere un altro launcher non appesantisce proprio un accipigna.
Metti nova launcher che ha anche il prime scontato a 50 centesimi (sempre se l'offerta non è scaduta). è più leggero, funziona meglio e te lo personalizzi come vuoi.
Launcher 3 non lo vedrai neanche e al massimo influirà con qualche pochi MB, ma non sulle prestazioni.
La storia di skype sinceramente non l'ho capita O.o non saprei come aiutarti
la procedura recovery l'ho fatta perchè dopo aggiornamento cadeva wifi epnsavo di fare come quando si roota wipe e reset poi mentre c'ero ho appunto fatto controllare che non ci fossero problemi su qualche file e mi è uscita la scritta faill
mi scuso di nuovo ma dopo essere stato bruciato con il vowney sono diventato un po apprensivo
p.s ad ora la batt è al 29%8mai ricaricata)
-
Quote:
AVIO2
la procedura recovery l'ho fatta perchè dopo aggiornamento cadeva wifi epnsavo di fare come quando si roota wipe e reset poi mentre c'ero ho appunto fatto controllare che non ci fossero problemi su qualche file e mi è uscita la scritta faill
mi scuso di nuovo ma dopo essere stato bruciato con il vowney sono diventato un po apprensivo
p.s ad ora la batt è al 29%8mai ricaricata)
Non ti scusare, se ne discute e se ci sono problemi si tenta di sistemare 👍 serve a questo il topic.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
GRZ per faby ho installato nova pero ho un problema quando cerco di telefonare mi da autorizzazione negata ho già provato a abilitare nova come amministratore e in app permission ma niente mentre le altre app tipo msg e whatts posso usarle
Inviato dal mio thl_T7 usando Androidiani App
-
Quote:
AVIO2
GRZ per faby ho installato nova pero ho un problema quando cerco di telefonare mi da autorizzazione negata ho già provato a abilitare nova come amministratore e in app permission ma niente mentre le altre app tipo msg e whatts posso usarle
Inviato dal mio thl_T7 usando
Androidiani App
Togli l'icona della cornetta dalla home poi rimettila, fa così a volte...
Sent by Mi5 64Gb
-
Avete idea del perché, seppur alcuni di voi abbiano già aggiornato il telefono a giugno e seppur veda che sul sito THL ci sia un upgrade OTA di giugno, il mio telefono non mi rilevi alcun aggiornamento (l'ultimo l'ho datto ad aprile)?
-
@Trismark
I motivi potrebbero essere diversi. Non devi aspettare l'OTA.
Basta che scarichi dal thread modding il firmware del 04.06.2016 e fai il flash in modo DWNLAOD ONLY con Falshtool del solo boot.img/system.img.
In questo modo mantieni i dati. Poi riapplichi gli ZIP di SuperSU e busybox se vuoi il root.
-
Quote:
megthebest
Togli l'icona della cornetta dalla home poi rimettila, fa così a volte...
Sent by Mi5 64Gb
si scusa sono stato impegnato volevo appunto dire che ho tolto l'icona di nova e messo quella che avevo gia e funziona
ho pero un'altro problema nelle telfonate:
mi riporta sempre n° sconosciuto dei log ad esempio chiamate effettuate o riceviute o perse