@snowmax
Nei post va per favore semrpe indicata la versione/data della ROM.
Rom pulite? Le ROM stock uffciiali sono nel primo post.
@snowmax
Nei post va per favore semrpe indicata la versione/data della ROM.
Rom pulite? Le ROM stock uffciiali sono nel primo post.
Salve colleghi,
il mio T7 è arrivato 2 gioni fa da Amazon.
Installati tutti i miei programmi, compreso il tomtom e purtroppo scopro che le app non sono installabili sulla sd. Di fare il root non se ne parla perchè non potrei più utilizzare le app tipo mediaset premium ed altre. Nessuna soluzione possibile?
Ho provato il GPS con TomTom e Waze e devo dire che non solo mi ha fatto un buona impressino ma è risultato migliore rispetto a quello del mio vecchio Asus Zenfone 2 ( 32Gb 4 g di ram)
Pubblicità che appaiono all'improvviso fortunatamente non ne ho, la ricezione sembra buona l'audio anche. Non molto buono invece l'audio in viva voce.
Lo schermo non è eccezionale come non lo è la fotocamere che risulta lenta e non regala esattamente foto da incorniciare, ma a 102 € non mi aspettavo nulla di diverso.
Se qualcuno conoscesse un barbatrucco per installare i programmi su sd e per far memorizzare le foto ed i video su quella lo ringrazierei moltissimo
ciao, per foto e video non ci sono problemi, se vai in impostazioni, archiviazione/memoria e selezioni la sd come predefinita, i video e le foto vanno li.
Per il resto, purtroppo, una limitazione del firmware 5.1 e cpu mediatek, in molti casi, è quella di non poter utilizzar ela micro sd per mettere le app.
Se non erro, però dati, mappe ed obb dei giochi, vanno comunque nella sd se presente.
Sono felice che il tuo GPS vada benone.. a me ed altri aveva fatto una brutta impressione..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
schultz972 (15-07-16)
la speranza che arrivi android 6 su questo terminale è vana vero? nemmeno tramite custom rom?
@snowmax
Prova a entrare inr ecovery e fai un WIPE CACHE.
Prova a riflashare la ROM stock con Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY del solo BOOT/RECOVERY/SYSTEM.
Se non funziona devi provare a riflashare tutta la ROM con Flashtool in modo FIRMWARE UPGRADE.
snowmax (17-07-16)
snowmax (17-07-16)