CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 196
Discussione:

THL T7 5,5" HD MT6753 3gb/16Gb 4800mAh Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Peccato il display da 5,5" solo HD. Con quella batteria avrebbero potuto tranquillamente mettere un FHD.
    secondo me invece con una risoluzione più bassa, comunque sufficiente per la fascia di prezzo e le caratteristiche generali, la resa di questo smartphone in termini di autonomia è al pari degli altri con batteria da 6000mAh.
    Quando mi arriverà, sarò curioso di farne una comparativa con il mio Ulefone Power.. giusto per capire pro e contro..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    secondo me invece con una risoluzione più bassa, comunque sufficiente per la fascia di prezzo e le caratteristiche generali, la resa di questo smartphone in termini di autonomia è al pari degli altri con batteria da 6000mAh.
    Quando mi arriverà, sarò curioso di farne una comparativa con il mio Ulefone Power.. giusto per capire pro e contro..

    ciao
    Certo, se si guarda come battery phone allora sicuramente L'HD va bene (viste le già ottime caratteristiche).
    Però io, non avendo grosse pretese in quel senso, avrei preferito il FHD, perché con quella batteria (se reale), secondo me l'autonomia sarebbe potuta essere comunque molto buona, ma ne avrebbe beneficiato in qualità.
    Ultima modifica di Bygepp; 07-03-16 alle 21:09

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono stato un conoscitore dei THL grazie al mio Thl 5000 che per problemi vari è morto. Certo trovare un valido sostituto ora mi viene difficile e qui che vorrei porre alcune domande visto l'arrivo del T7. Leggevo dalle caratteristiche che ha un octa-core da 1,3, niente a che vedere con il 5000 che lo aveva da 2.0. Per cui secondo voi, converrebbe prendere questo T7 avendo esso una cpu ad una frequenza cosi bassa??
    Il mio è un uso molto intesso a causa del fatto che passo giornate in ospedale per problemi di salute, per cui non vorrei trovarmi con un terminale lento da buttarlo dalla finestra. Purtroppo il mio budget non può superare al momento le 150€ per cui cosa mi consigliate in merito? Grazie mille

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    La cpu mt6753 1,3ghz è molto valida e sufficiente per qualsiasi operazione. Non soni i ghz a fare la differenza, conta l'ottimizzazione, la ram e il software.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (18-11-16)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La cpu mt6753 1,3ghz è molto valida e sufficiente per qualsiasi operazione. Non soni i ghz a fare la differenza, conta l'ottimizzazione, la ram e il software.
    Allora me lo consiglieresti come rapporto prezzo/qualità? Eventualmente a quel prezzo sai qualcosa che ne vale la pena??

  8. #16
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Allora me lo consiglieresti come rapporto prezzo/qualità? Eventualmente a quel prezzo sai qualcosa che ne vale la pena??
    se hai tempo di attendere, dovrei farne una recensione appena disponibile.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono stato un conoscitore dei THL grazie al mio Thl 5000 che per problemi vari è morto. Certo trovare un valido sostituto ora mi viene difficile e qui che vorrei porre alcune domande visto l'arrivo del T7. Leggevo dalle caratteristiche che ha un octa-core da 1,3, niente a che vedere con il 5000 che lo aveva da 2.0. Per cui secondo voi, converrebbe prendere questo T7 avendo esso una cpu ad una frequenza cosi bassa??
    Il mio è un uso molto intesso a causa del fatto che passo giornate in ospedale per problemi di salute, per cui non vorrei trovarmi con un terminale lento da buttarlo dalla finestra. Purtroppo il mio budget non può superare al momento le 150€ per cui cosa mi consigliate in merito? Grazie mille
    Guarda, io ho un un THL T6 Pro, con processore da 1,4 GHz octa-core 32 bit, ed 1 Gb di RAM. Durante il normale utilizzo non ha mai un rallentamento, e regge anche bene i giochi (certo, quelli pesanti ovviamente girano al minimo, ma funzionano lo stesso).
    Il processore del T7, seppur leggermente meno potente (1,3 GHz), è a 64 bit, ed è sicuramente più aggiornato del mio, oltre ad avere anche 3 Gb di RAM, quindi secondo me non ci saranno problemi.
    Ho comprato un THL 2015A a mio padre con la versione inferiore di quel processore (sempre 1,3 GHz, ma quad-core), con 2 Gb di RAM, ed è davvero molto veloce e fluido.
    L'unica pecca del T7, è la risoluzione dello schermo solo HD (che su uno schermo da 5,5 pollici è poco, a mio modo di vedere).
    Ultima modifica di Bygepp; 17-03-16 alle 15:58

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se hai tempo di attendere, dovrei farne una recensione appena disponibile.
    Certo, nella speranza che dopo non aumenti di prezzo, comunque dammi un cenno quando hai fatto...Grazie

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Troverai il video e la recensione su questo Thread
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Popoizio (17-03-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Troverai il video e la recensione su questo Thread
    E nel caso, quale altro prodotto mi consiglieresti a quella cifra??

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy