Visualizzazione stampabile
-
ciao,
per il traffico dati devi scorrere la tendina notifiche in basso, tappare sul simbolo della rete del tuo operatore e poi spostare in alto a dx il toggle "Dati" attivandoli
non capisco la seconda cosa intendi con sblocco la tastiera? usi il lettore di impronte o il doppio tap per lo sblocco?
la terza è semplice, apri tirando verso il basso l'app permission, attivala e poi disattivala.. rispondendo yes alla richiesta di non mostrare più la richiesta..
-
grazie per la risposta lampo, purtroppo non riesco a capire cosa intendi con
scorrere la tendina notifiche in basso
però confrotando le configurazioni del vecchoìo cel e di questo quando vado a vedere come è configurator l'APN trovo la differenza che la voce
Attivazione/disattivazione APN
a vecchio dava APN attivo mentre sul telefono nuovo non è selezionabile (è in grigetto).
Inoltre nella prima riga in alto trovo fisso un bel 3G a caratteri grandi
Per sblocco intendevo quando sei a schermo nero sciaccio il pulsantedi lato poi trascino il ditto (non ho ancora impostato nulla anche xchè sno un utente poco evoluto ed il telefono lo ho in mano da pochissimo). Quindi
schiaccio il pulsante
trascino il ditto
mi ritrovo l'applicazione "chiamata" pronta per l'immissione del numero di telefono da chiamare. Io mi sarei aspettato di trovare una delle videate di sfondo se ho chiuso tutto in precedenza.
La terza cosa invece è sistemata,
-
stavo rileggendo la tua rispota edho capito cosa intendevi (meglio tardi che mai) ed ho seguito per la parte dati attivando così la linea.....Ho anche capito l'ultima cosa, dipende dal punto da dove trascino, io di solito lo faccio da sx vs dx ed a sx c'è il simbolo della cornetta per cui il trascinamento si porta dietro l'apertura delle telefonate, che niubbo che sono ...
Grazie per le dritte di prima.
-
capisco... felice che hai risolto.. purtroppo Android 5.1 è molto diverso dai vecchi Android.. vedrai che cmq ti abituerai.
-
Ciao Ragazzi!
Se vi può far piacere condivido con voi la mia video recensione del THL T7 che sto provando da qualche giorno!
Se vi piace seguite il canale e lasciate un like!!! ;)
https://www.youtube.com/watch?v=oV6VYxkp-LY
-
dopo una settimana di utilizzo poche breve considerazioni
1 non sono un fruitore accanito e mediamente qualsiasi telefono con batteria sopra I 2000mAh mi è sempre arrivato a fine giornata, con questo al momento di andarea nanna siamo fra il 50 ed il 60% onestamente speravo di più
qualità audio telefonate buona, vivavoce molto buono, altoparlanti per musica dicreto livello audio
fotografie soddisfatto in interni mentre con pieno sole I colori mi hanno molto deluso, giornata da cielo di lombardia di Manzoniana memoria risultato il cieloazzurro palliduccio, le foro erano con zoom ma nn credopossa impattare sui colori, da ritestare alla prossima
nel complesso ci si deve abituare (almeno x me cevengo da un 5") al peso che è sensibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brignuca
dopo una settimana di utilizzo poche breve considerazioni
1 non sono un fruitore accanito e mediamente qualsiasi telefono con batteria sopra I 2000mAh mi è sempre arrivato a fine giornata, con questo al momento di andarea nanna siamo fra il 50 ed il 60% onestamente speravo di più
qualità audio telefonate buona, vivavoce molto buono, altoparlanti per musica dicreto livello audio
fotografie soddisfatto in interni mentre con pieno sole I colori mi hanno molto deluso, giornata da cielo di lombardia di Manzoniana memoria risultato il cieloazzurro palliduccio, le foro erano con zoom ma nn credopossa impattare sui colori, da ritestare alla prossima
nel complesso ci si deve abituare (almeno x me cevengo da un 5") al peso che è sensibile
Scusa la batteria mi dici che ti ha deluso .....quanti cicli di ricarica hai fatto????mi interessa saperlo perché deve forse prenderlo un mio amico....e mi voglio informare un po....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Pochi cicli 5, possibile che più avanti la situazione migliori. Con l'ultima ricarica partendo da 30% ci ha messo 6 ore ad arrivare al 100% e un giorno evmezxo con pochevmail una decina di foto un centinaio di msg wapp evmezzora di gioco a brani dots non n mi sembra una batteria particolarmente diversa. Luminosità automatica, insomma vai oltre la giornata se non lo spremi.
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brignuca
Pochi cicli 5, possibile che più avanti la situazione migliori. Con l'ultima ricarica partendo da 30% ci ha messo 6 ore ad arrivare al 100% e un giorno evmezxo con pochevmail una decina di foto un centinaio di msg wapp evmezzora di gioco a brani dots non n mi sembra una batteria particolarmente diversa. Luminosità automatica, insomma vai oltre la giornata se non lo spremi.
.
Mi sembra un po' pochino poco oltre la giornata senza spremerlo più di tanto......considerando che con il mi xiaomi redmi note 3 faccio dalle 6 alle 8 ore di schermo con il mio uso normale....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Buongiorno ho da poco acquistato il thl t7 e ho inserito scheda sd ma non riesco a spostare le app qualcuno può dirmi il procedimento?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App