Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenk3165
Buongiorno ho da poco acquistato il thl t7 e ho inserito scheda sd ma non riesco a spostare le app qualcuno può dirmi il procedimento?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non mi sembra sia possibile. Alcune parti di app vanno sulla scheda sd (ad esempio file dati) ma è l'app stessa che gestisce la cosa. Per lo spostamento do app, serve il root e usare una sd con partizione ext4 per essere utilizzata con link2sd o simili app.
In generale visti gli 11, 5gb di memoria interna, non credo tu ci metta pochissimo per riempirli... a meno che non fai largo uso di giochi o app particolarmente pesanti e usate tutte insieme.
Sent by Mi5 64Gb
-
Ok grazie della tua celere risposta
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Frenk3165
Buongiorno ho da poco acquistato il thl t7 e ho inserito scheda sd ma non riesco a spostare le app qualcuno può dirmi il procedimento?
Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ciao, alcune info: come va il gps nella navigazione stradale? È stabile? Preciso e veloce nell'aggancio?
Il 4g è switchabile via software tra una sim e l'altra?
Facile il root/installazione recovery modificata?
È stabile o ogni tanto va in blocco?
Grazie
-
Quote:
brignuca
ciao ero tentato da questo telefono per l rapporto hw costo ce mi sembrav buono, ora da quello che leggo per I momento sono un po' meno caldo per l'acquisto. Ho un altro thl(t11) chemi ha servitor fedelmente negli utii due anni ma ora si sta dissaldando la presa di alimentaione e vorre sostituilo. Pensavo di ordnarlo da tiny visto che adeso è dioniile anchedalla Germania con meno di 10€ in più. Spassionataente l consiglieresti ? Io non uso GPS ma qualce foto la faccio, il difetto è molto frequente ? La batteria dura bene? Se si impala come lo si spegne (seè possibile) ?
Grazie per una risposta
La presa di alimentazione te la saldano i cinesi se hai qualche punto vicino dove loro riparano cellulari. Sono bravissimi in queste cose.
-
grazie ghostrider ci avevo pensato ma onestamente anche spendendo solo 30/40€ poi il telefono non lo userei per cui nn ci ho provato (e non o un cinese vicino)
-
Quote:
brignuca
grazie ghostrider ci avevo pensato ma onestamente anche spendendo solo 30/40€ poi il telefono non lo userei per cui nn ci ho provato (e non o un cinese vicino)
Fallo, ti costa al massimo 20/25 euro perchè ciò che si può riparare va riparato. I cellulari contengono terre rare per le quali vengono sventrate intere montagne, io li faccio riparare tutti sempre.
-
Arrivato anche a me signori...
Presto recensione scritta e video.
Se avete qualche dubbio, perplessità o richiesta, non fatevi problemi :)
http://s19.postimg.org/3sws2n2f7/IMG...512_135124.jpg
@megthebest tu ti ricordi (se lo hai dato via), che release era disponibile?
Ma sopratutto, il caricatore era questo?
-
Si caricatore quello, 1A e più di 5 ore per una carica. Rom del 11 marzo 2016, nessun aggiornamento OTA ricevuto
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
fabi_92
Comportamento gps?
-
Quote:
ghostrider
Comportamento gps?
Se non hai fretta, prima del gps vorrei testare altre cose che devo fare prima.
(lascia stare, sembra una cosa stupida ma ho una scaletta così non me le dimentico ahah)
Quindi se per te non è un problema, ti dico in questi giorni :)
Quote:
megthebest
Si caricatore quello, 1A e più di 5 ore per una carica. Rom del 11 marzo 2016, nessun aggiornamento OTA ricevuto
Sent by Mi5 64Gb
Apposto grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk