Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Se non hai fretta, prima del gps vorrei testare altre cose che devo fare prima.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tranquillo, nessuna fretta.:laughing:
-
Con lo stesso tipo di utilizzo fatto in precedenza (quiche chiamata un centinaio di msg wapp, un 30 minuti di giocini in più sessioni e 1 ora di navigazione) dopo qualche ciclo di ricarica in più la durata della batteria è decisamente migliorata, ora arrive a due giornatecon avanzo intorno al 20%.
Una domanda il display sulla sim dati (nello slot 1), che nel telefono precedente variava fra G / E / 3G / H+ ora al max arriva a 3G. o controllato nella cofigurazione ed il valore settato è 4G cosa può essere che a max arriva a 3G.
Non posso fare prova rimettendo la sim nel telefono precedente in quanto non riesco a caricarlo più.
Suggerimenti o prove da fare ?
-
Quote:
brignuca
Con lo stesso tipo di utilizzo fatto in precedenza (quiche chiamata un centinaio di msg wapp, un 30 minuti di giocini in più sessioni e 1 ora di navigazione) dopo qualche ciclo di ricarica in più la durata della batteria è decisamente migliorata, ora arrive a due giornatecon avanzo intorno al 20%.
Una domanda il display sulla sim dati (nello slot 1), che nel telefono precedente variava fra G / E / 3G / H+ ora al max arriva a 3G. o controllato nella cofigurazione ed il valore settato è 4G cosa può essere che a max arriva a 3G.
Non posso fare prova rimettendo la sim nel telefono precedente in quanto non riesco a caricarlo più.
Suggerimenti o prove da fare ?
Verifica di avere un piano dati 4G sulla sim. Per l'icona, ora con Android 5.1 vedrai solo 3G anche se sei in H+
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Verifica di avere un piano dati 4G sulla sim. Per l'icona, ora con Android 5.1 vedrai solo 3G anche se sei in H+
Sent by Mi5 64Gb
Grazie meg non sapevo della caratteristica di 5.1 del 3g. Per il piano dati immagino di non averlo essendo un ex noverca da 4€ al mese.
Proverò a farmi prestare una SIM 4G da qualce amico. Cosa dovrebbe comparire come simbolo ?
-
Quote:
brignuca
Grazie meg non sapevo della caratteristica di 5.1 del 3g. Per il piano dati immagino di non averlo essendo un ex noverca da 4€ al mese.
Proverò a farmi prestare una SIM 4G da qualce amico. Cosa dovrebbe comparire come simbolo ?
se sei ex noverca, quindi migrato a Tim. .di sicuro non hai il 4G abilitato..
quando la sim sarà abilitata in 4G apparirà 4G vicino al segnale rete.
-
Salve,sarei intenzionato all'acquisto di questo smartphone. L'ho trovato su Amazon a 130 euro con consegna in due giorni e da Aliexpress a 125 euro (spedizione dall'Italia). La mia perplessità e' legata alla batteria non rimovibile. In caso di blocco improvviso del telefono come si può riavviare? Mi consigliereste una altro smartphone dalle caratteristiche e dal prezzo più o meno simili con spedizione dall'Italia?Grazie
-
Quote:
Pierlu80
In caso di blocco improvviso del telefono come si può riavviare?
A questo non avevo mai pensato in effetti...
-
Quote:
ghostrider
A questo non avevo mai pensato in effetti...
il tasto power premuto per più di 10 secondi, nei telefoni con batteria integrata porta al riavvio o se premuto ancora più a lungo, allo spegnimento.
-
Ti ringrazio. Qualche consiglio su qualche smartphone di pari prezzo e con caratteristiche simili?
-
@ghostrider purtroppo il gps mi sta deludendo parecchio...
sia come accuratezza, che come satelliti rilevati e sia come navigazione!
riproverò e farò qualche altro test e fix ma qui per ora non ci siamo.
queste parole però.. sono dei gioni prima che arrivasse ciò:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bf3e107f80.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b53e8ddc20.jpg
purtroppo (al solito) dal changelog si capisce poco...
se trovate un changelog più completo fatemi sapere.
Io per ora mi limiterò a rifare le mie prove e vedere un po' cosa può essere cambiato.
Speriamo fotocamera e gps in primis..
Inviato dal mio thl T7 utilizzando Tapatalk