Visualizzazione stampabile
-
Thl W8 Mood 4.2.2
Buonasera a tutti,
volevo innanzitutto dire che non sono un utente esperto.
Ho un Thl w8 8gb che monta una versione android 4.1.2. Questa versione android però non mi consente di poter spostare le applicazioni e quant'altro nella memoria esterna ma mi fa scegliere solo tra "Memoria Telefono" o "Memorizzazione su dispositivo interno".
Per questo motivo ho provato a cercare nei forum ma tutti i files necessari tipo drivers, gapps, e root sono ormai non più presenti nei link indicati.
Volevo sapere se qualcuno era cosi gentile da rimettere tutto in condivisione.
Certo del vostro aiuto vi auguro una buona serata.
Grazie!!!
-
Ciao ma la funzione sposta su sd serve comunque a poco .... Al tempo la soluzione più efficiente era root e link to sd.
Per fare root bastava una app che sintrovava su xda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok.
Sai indicarmi intanto l'app in questione?
Per fare comunque l'upgrade?
-
L avevo fatto il root su un tuo w200 che è molto simile come hw. Non ricordo se con framaroot o kingroot ... Ma su questo forum nella sezione thl modding sicuramente trovi indicazioni.
Poi una volta fatto root cerca una guida su link2sd. Devi prima creare una partizione della sd appositamente per le app
-
Ho provato a guardare su Thl mooding ma i link per il download sono vecchi e quindi scaduti.
Per questo motivo speravo in qualcuno che rimettesse in condivisione il necessario (drivers, root, gapps) da flashare per poter effettuare l'upgrade.
-
Cerca su xda.... O fatti aiutare da Google. Per fare root ha solo bisogno di un app da installare sul telefono. Non devi flashare niente e fare upgrade di niente
-
per il root fai riferimento ai tool apk in questa pagina:
https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post6810260
-
Le ROM per THL W8 sono qui; ROM THL W8 | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom
Per fare il root basta modificare il file boot.img.
Poiu con le istruzioni nel thread Driver e tooL Mediatek csi puoi creare la recovery CWM 5.5.0.4 e caricare gli ZIP di SuperSU e busybox
-
@mfabri78
Io personalmente eviteri lo spostamento delle app su SD (secondo me crea più problemi dei possibili benefici) e darei un maggiore spazio (modificamndo i file EBR1/EBR2) alla partizione USERDATA (exx. 5GB) per tenere le app su SD.
Se sei disponibile posso aiiutarti nelle modifiche.