CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ticwatch pro 3 non vibra con whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ticwatch pro 3 non vibra con whatsapp

    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a wear 3 per le notifiche mi funzionavano ed era tutto a posto. Poi ho dovuto resettare l'orologio e da quel momento con l'accoppiamento non mi vibra più l'orologio quando mi arrivano messaggi whatsapp. Ho l'app installata per poter mandare i messaggi e non solo rispondere. Non riesco a capire se ho qualcosa disattivato o meno, ho guardato le varie impostazioni ma non trovo nulla. Se provo a chiamarmi l'orologio vibra. Sembrerebbe un problema di whatsapp ma impostazioni non ne ha. Non capisco cosa potrebbe essere. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come app sullo smartphone ho solo mobvoi healt. Grazie a chi mi aiuterà.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    bari
    Messaggi
    20
    Smartphone
    nexus 5, oneplus one

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È un problema comune dall' ultimo aggiornamento.
    Pensa che a me vibravano solo i gruppi che sul cell erano "silenziati"
    Cmq purtroppo ho risolto disinstallando/scollegando whatsapp sull' orologio, in attesa che whatsapp risolva il problema

    Inviato dal mio RMX2111 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ladychan per il post:

    kessa92 (06-03-24)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento a wear 3 per le notifiche mi funzionavano ed era tutto a posto. Poi ho dovuto resettare l'orologio e da quel momento con l'accoppiamento non mi vibra più l'orologio quando mi arrivano messaggi whatsapp. Ho l'app installata per poter mandare i messaggi e non solo rispondere. Non riesco a capire se ho qualcosa disattivato o meno, ho guardato le varie impostazioni ma non trovo nulla. Se provo a chiamarmi l'orologio vibra. Sembrerebbe un problema di whatsapp ma impostazioni non ne ha. Non capisco cosa potrebbe essere. Qualcuno ha il mio stesso problema? Come app sullo smartphone ho solo mobvoi healt. Grazie a chi mi aiuterà.
    Ciao stesso problema anche io.... Disinstallando l app sulla orologio tornano le notifiche sonore/vibrare
    Con app installata nessun avviso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DanioasrmmrsaoinaDaD per il post:

    kessa92 (06-03-24)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a tutti, ho disinstallato come suggerito e va. Preferisco avere le notifiche che inviare conversazioni dall'orologio.


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho segnalato anche su playstore speriamo che gli sviluppatori trovino modo e tempo per sistemare perché poteva essere. Molto interessante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy