ho provato a forzare m ami dice che hè aggiornato.
Non sto a provare a scaricare e fare la procedura, troppo complessa in ottica che lo cambierò fra un po'.
Grazie delle info
ho provato a forzare m ami dice che hè aggiornato.
Non sto a provare a scaricare e fare la procedura, troppo complessa in ottica che lo cambierò fra un po'.
Grazie delle info
Non succede nulla con la seconda procedura, qualche minuti connesso al WiFi e provi, anche se lo cambierai, almeno ce l'hai all'ultima versione disponibile con patch e sistema al 2025. Non mi sembra complessa, due tap e il download di uno zip,..
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ok ora si sta riavviando per fare l'aggiornamento... vedremo!
Grqazie dei consigli
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao!
Aggiornato tutto e fatto ciò che mi hai chiesto, mi sono assicurato che non ci siano limitazioni ad uso batteria per app mobvoi ecc...
Allora ho fatto molte ma molte prove e purtroppo il problema persiste uguale a prima.
Quando uso WikiLoc la mappa non si aggiorna (è una app per avere la mappa di trekking su smartwatch) la cartografia, indicando che non è in comunicazione
Le notifiche appaiono una volta sì e tre no, poi di punto in bianco le ricevo tutte in un colpo solo, anche magari vecchie di 15 o 16 ore
Quando mi chiamano, lo ricevo una votla sì e 10 no sullo smartwatch...
Ho provato un Garmin Fenix 7x, che ho restituito perchè non mi piaceva, e MAI avuto un problema su una singola notifica. Quindi direi proprio che il problema è lo smartwatch. Proverei volentieri ad acquisrtaree un nuovo smartphone visto che il mio è agli sgoccioli...
Ma se hai qualche altro consiglio, dimmi pure!
Nel frattempo, se hai anche un cell da consigliarmi sulle 300€ che sia compatibile con ToicWatch, dimmi, sarò felice di valutarlo