CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

2 tariffe internet TIM sulla stessa SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 tariffe internet TIM sulla stessa SIM

    Ciao a tutti
    attualmente ho attiva "timxsmartphone" su ideos (android) su apn wap.tim.it, con limite di 250mb a settimana a velocità piena. Avendo esigenza di una tariffa a tempo per navigare con notebook e tablet wi-fi (x video streaming), ho intenzione di provare "internet 40", offerta per pc di 40 ore/mese, che funziona su apn ibox.tim.it.
    Leggendo vari forum, ho letto che forse c'è la possibilità di attivare entrambe le opzioni internet sulla stessa SIM, ed utilizzare il wap per timxsmartphone, e l'ibox per internet 40 (usando il telefonino come modem).
    Qualcuno sa se è realmente fattibile tale distinzione sulla stessa SIM?
    Il vantaggio sarebbe solamente quello di evitare di comprare una nuova sim, con conseguente cambio della sim tutte le volte in cui voglia sfruttare internet 40 sul notebook-tablet.
    grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Ciao.. lavoro in tim e ti devo fermare...il crm (il nostro sistema informatico) manda in blocco la richiesta per incompatibilitá...ci sono rari casi in cui, chiamando il nostro supporto ai sistemi informativi, riusciamo a fare una cosa del genere...ma nel 99% dei casi non si riescr a fare...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tommybestjr88 per il post:

    ilmario (17-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, confermo in toto quello che hai detto.
    Sono passato da un centro tim, dove hanno provato una simulazione, ed il crm ha impedito l'operazione.
    Con timxsmartphone era però possibile abbinare internet senza limiti e maxietc....
    Non mi resta che comprare un'altra SIM ed attivare su quella "internet 40", usando il tel come modem o tramite chiavetta TIM.
    Una curiosità: è possibile utilizzare una chiavetta TIM con una sim di un altro operatore?
    grazie, ciao

  6. #4
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    Certo le chiavette Tim sono sbloccate...l'unica cosa è che dovrai configurare manualmente l'APN...
    Ciaooo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy