E come si fa tutto cio??? dove creo questo gruppo??
Visualizzazione stampabile
E come si fa tutto cio??? dove creo questo gruppo??
Devi cliccare su questo link: Passaparola TIM Young
Clicca sul tasto grande "Partecipa" , quindi ti compare una finestra dove devi inserire il tuo numero di telefono. Fallo e poi clicca sotto su "Ricevi Codice". Aspetta qualche secondo e ti arriverà un sms sul numero di telefono che hai scritto. In questo sms ci sarà un codice che devi inserire nella stessa finestra dove hai messo precedentemente il tuo numero di telefono. Quindi clicca su "Continua". Ti si aprirà una pagina in cui devi scrivere il nome del tuo gruppo (scrivi qualsiasi cosa a piacere) e l'email su cui vuoi che arrivi il link che poi dovrai inviare ai tuoi amici per farli entrare nel tuo gruppo. Alla fine ti chiede se vuoi invitare i tuoi amici mediante Email, Facebook o Twitter. Tu scegli di farlo via email.
E' molto piu facile a farsi che a dirsi :) spero mi sia spiegata.
Grazie provo subito...:)
non mi arriva nessun messaggio....avevo fatto la portabilita' da vodafone devo mettere il mio vecchio, e attuale numero, o quello della scheda tim che rileva il cell???
Chiedo scusa avevo barbaramente bloccato l apk messaggi....
ho fatto il gruppo quindi in sostanza se qualcuno vuole aderire gli devo mandare il link che ho ricevuto nella mail??
vince se ho capito correttamente tu sei passato a tim. quindi devi inserire il numero tim per poter fare da promuovente. se invece hai un numero non tim non puoi fare da promuovente ma puoi aggregarti a uno dei gruppi che si sono creati (come quello mio), passare a tim e avere l'offerta. Al momento che operatore hai?
scusa ho modificato il post sopra...
Si vince, ora sulla email che hai usato per creare il gruppo riceverai un link. Questo link invialo ai tuoi amici per farli entrare nel tuo gruppo.
Ok perfetto grazie mille...
Ma avete fatto per caso dei gruppi qui sul sito??
rispondo qui anche a te miciozza...io dovrei fare da proponente...se c'e qualcuno che vuole entrare nel mio gruppo mi contatti...
Tu vorresti passare a tim???
se ne trovi altri 2 io ho fatto un gruppo...
Ragazzuoli io come ho già detto faccio da proponente. Ho attivato il gruppo l'altro ieri ed i giorni a disposizione prima che scada sono 10, quindi se non sbaglio ne restano 7. Se volete passare a tim il gruppo da me formato è "valentinos92" ovviamente senza virolette xD.
Dai ragazzi, 6 mesi di internet ed sms gratis fanno comodo a chiunque!
A me manca una persona per finire il gruppo da 3.. chi si unisce?
scusa scoman ma devo mettere il link del mio gruppo nella pagina che si apre cliccando sul mio nome nella 1 pagina del post???
non son sicuro che l abbia inviato,mi da 0 mex inviati....fammi sapere!!
ciao
non seguo la discussione da un po' in quanto son stato preso da un esame...quali gruppi ancora attivi ci sono al momento?
Scoman quello a cui fai parte tu è ancora attivo e utilizzabile?
Ciao! Puoi fare riferimento a tutti i collegamenti che trovi al primo post, hai anche due link diretti a gruppi già formati, il mio e quello di vincevince55. Il mio gruppo dovrebbe avere 4 o 5 partecipanti, non lo riesco a verificare al momento, quindi c'è ancora posto (minimo di componenti 3, max 20).
Ci siamo aggiunti io e un mio amico, adesso siamo in 7 :)
ciao scoman,dato che aderiscono tutti al tuo gruppo e non ce' ancora nessuno nel mio puoi togliere il riferimento nella prima pagina??
grazie
Io e un mio amico domani passiamo a Tim e ci siamo già iscritti al gruppo.
In pratica come funziona? Domani in negozio facciamo attivare Tim Young e lo abbiamo gratis per 6 mesi?
L'attivazione di TIM Young è gratis in automatico quando almeno 3 persone del gruppo sono passate a TIM, considerate che vale il passaggio effettivo, che impiega qualche giorno ad avvenire, infatti le iscrizioni ai gruppi si fanno entro il 26 gennaio, i passaggi possono avvenire entro il 4 febbraio.
Perfetto, grazie mille :)
Ciao a tutti!
Io e un mio amico siamo vodafone e vorremmo unirci a un gruppo già formato per poi passare a tim, cosa dobbiam fare ???
Il link di vincevince55 mi apre la finestra timyoung per formare il MIO gruppo personale..
Ciao bachelor anch'io ho un gruppo attivo se vuoi entrare nel gruppo clicca qui:
Passaparola TIM Young
Una volta registrati dovete fare richiesta per passare a tim entro il 26 Gennaio (ultimo giorno).
Ps: Scoman aggiungi anche il link al mio gruppo al primo post? Grazie :)
Ciao miciozza, ora come ora mi dice di riprovare più tardi che passaparola è impegnato. Pertanto non mi manda la password sul cell.
Non appena riusciamo a registrarci ci aggiungeremo entrambi al tuo gruppo, grazie!
bachelor, scusami ma quello di prima di link non era corretto (ti mandava alla pagina per fare da promuovente), riprova con questo:
Passaparola TIM Young
Ps: scoman aggiungi questo link a primo post? (thanks)
Miciozza al momento cè scritto che solo 1 persona ha letto l'invito, suppongo sia io..
Aggiungendo il mio amico saremmo in 2, riusciamo ad avere una terza persona?
Perchè senza la promo dei sei mesi non ho tanto motivo di passare a tim!..
Si bacelor, ho altre 2 persone in sospeso che aspettano che completo il gruppo. Domani si iscriveranno :)
Ehilà, anch'io sono interessato ad aderire alla Tim Young, portando la mia sim Vodafone in Tim. Potrei unirmi al vostro gruppo?!
salve ragazzi vorrei ricordare che c'è anche il mio gruppo aperto ad adesioni :D
http://passaparola.timyoung.it/?t=DU...W82KVcdHz1yCTg
Ma prima di aderire al passaparola, bisogna procedere con la portabilità del numero presso un centro tim? O, in altre parole, quali sono i passaggi da effettuare?
Grazie :)
Ah, ecco :)
E dimmi, quante persone ci sono nel tuo gruppo? Hanno già effettuato la portabilità? E perchè il contenuto del link di Miciozza differisce dal tuo?
Nel primo c'è infatti scritto:
"Non sei ancora cliente TIM? Questa è l'occasione giusta per diventarlo.
Accetta l'invito che hai ricevuto inserendo i tuoi dati e potrai scoprire l'offerta esclusiva per avere TIM YOUNG GRATIS!! Passaparola!"
mentre nel secondo:
"Inserisci il tuo numero di telefono e la password ricevuta sul telefonino via SMS"
ho sbagliato link, questo è quello giusto
Passaparola TIM Young
al momento 1 + 1 che aspetta di arrivare a 3