Ma io sono già Tim
Visualizzazione stampabile
Ma io sono già Tim
ma quindi io che non ho ricevuto nessuna mail (ma ho ricevuto la password, inserita e visionato il gruppo) non ho la sicurezza di essere entrato a far parte del gruppo?!!
ora sto riprovando a ricevere di nuovo la password (sempre con lo stesso gruppo) ma mi dice Passaparola impegnato, riprova tra poco.
Ciao Miciozza, sono io il 346, sono l'amico di bachelor. In quanti siamo adesso?
Anche a me lo ha fatto, ma dopo 5 secondi invece ha funzionato. Continua a provare! Come te anch'io non ho ricevuto nessuna mail, ma risulto nel gruppo, quindi tranquillo, dovresti esserci.
oookè...grazie mille :)
Siamo in 7!
http://img99.imageshack.us/img99/5052/tim3.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E anch'io non ho ricevuto l'email. Quindi non preoccupatevi :)
vorrei aggregarmi anche io. Se non ho capito male, se entriamo a far parte del gruppo, avremo la promo gratis per 6 mesi,giusto?
ki propone, cosa ci guadagna?
non dovrei cambiare la mia scheda?? Avviene tutto in automatico? Resto col mio numero?
Qualcuno mi fa entrare?
Ma quindi domani mattina posso andare al centro tim a fare il passaggio?
Ciao a tutti,
ho visto che qui ci si sono molte persone ad aderire a questa offerta della TIM,
nel mio gruppo ho già 2persone me ne servirebbe un'altra e anche per sicurezza anche 2 sarebbe meglio,
chi ancora deve aderire mi contatti in messaggi privato che vi do il link la scadenza è il 26/01/2012 quindi oggi affrettatevi !
Gente mi rivolgo ai proponenti!
Quando i vostri gruppi arrivano ad essere completi avvisatemi (meglio se col messaggio privato) che tolgo i link di collegamento dal primo post, così si riempiranno anche i gruppi che si sono aggiunti da ultimi e godranno più persone della promo!
Ragazzi, mi è sorto un dubbio: ma non è che abbiamo la promo gratis x sei mesi solo se nel gruppo ci sono alemno 3 utenti passati a TIM...Per esempio nel mio gruppo ( io in quello di miciozza) , ieri vedevo che sotto ai dettagli promo,dopo la registrazione al link, cera scritto: Nà utenti passati a TIM= 0...Che dite?
PS oggi è l'ultimo giorno giusto?, quindi domani, in teoria, bisognera ricevere sul propio telefono un sms chge avvisa l'attivazione della promo..Confermate che è cosi?
Ecco la foto per chiarire ( dentro al cerchio giallo): ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Gli utenti che sono passati a tim sono quelli che sono passati definitivamente a tim, quindi non hanno piu la scheda dell'altro operatore funzionante ma sono completamente tim. c'è tempo fino al 4 febbraio per effettuare questo passaggio. Se dopo il 4 nel nostro gruppi risulteranno passati almeni 3 numeri allora avremo l'offerta (io che sono il promuovente e le persone che sono passate a tim).
Per l'attivazione della promo dobbiamo aspettare che passino a tim almeno 3 persone. Ne parlavo prima in pvt con Scoman credo che l'offerta non verrà attivata prima del 4 Febbraio! stevtec stai tranquillo, se tu sei già passato mancano altre 2 persone e avremo la promozione.
Se non si arriva alle 3 persone NON ci attiveranno la promozione. Comunque, sono appena entrata nel nostro gruppo e mi figurano come Amici passati a Tim: ZERO. Spero sia un problema di aggiornamento :S!
Scoman potresti controllare quanta gente ti segna nel gruppo e quanti te ne segna passati a tim?
Grazie :)
Ragazzi ma per un eventuale recesso siamo sicuri che è gratuito?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
@Miciozza ci puoi aggiornare su quanti siamo e quanti sono già passati a tim?
Ci mette un po' ad aggiornarsi, per questo il tuo passaggio non figura ancora.
Si, è gratuito. Puoi leggerlo nelle FAQ dell'offerta: TIM - Assistenza su Passaparola TIM Young
Attualmente figurano 10 persone che hanno aderito all'invito e 0 che sono passate a Tim.
http://img337.imageshack.us/img337/1978/timp.th.png
Uploaded with ImageShack.us
Io perfezionerò la mia portabilità la prossima settimana ;)
Non l'ho trovato comunque ok. Ma per entrare io a visualizzare l'immagine della foto come faccio?
P.S. perchè aspetti la prossima settimana? Io ci vado stasera non vedo 'ora di avere l'offerta attiva dobbiamo fare la portabilità tutti il prima possibile! :)
Scusa ho sbagliato link: TIM Young - Nuovi Clienti - TIM
In particolare c'è scritto: " Al termine del periodo promozionale l'opzione rimarrà attiva al costo di 9€ al mese, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916".
Per verificare lo stato del gruppo basta collegarsi al link utilizzato per aderire all'offerta (Passaparola TIM Young), inserire il proprio numero di cellulare, aspettare la ricezione del pin, e quindi entrare :)
Io aspetto la prossima settimana per non perdere la linea proprio nel weekend.
Ah ogni volta che entro vuole un pin diverso...Quote:
Scusa ho sbagliato link: TIM Young - Nuovi Clienti - TIMQuote:
Originariamente inviato da massimiliano_93
Non l'ho trovato comunque ok. Ma per entrare io a visualizzare l'immagine della foto come faccio?
P.S. perchè aspetti la prossima settimana? Io ci vado stasera non vedo 'ora di avere l'offerta attiva dobbiamo fare la portabilità tutti il prima possibile! :)
In particolare c'è scritto: " Al termine del periodo promozionale l'opzione rimarrà attiva al costo di 9€ al mese, salvo disattivazione, che si può richiedere in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 40916".
Per verificare lo stato del gruppo basta collegarsi al link utilizzato per aderire all'offerta (Passaparola TIM Young), inserire il proprio numero di cellulare, aspettare la ricezione del pin, e quindi entrare :)
Io aspetto la prossima settimana per non perdere la linea proprio nel weekend.
Ragazzi mi raccomando ricordatevi che dovete completare il passaggio a TIM entro il 4 Febbraio senno niente offerta. :)
L'importante è che siano abilitati a fare cambio operatore. Tu per sicurezza spiegagli sempre prima la storia della promozione passaparola tim young.
Ciao, voglio aggiornarvi sulla situazione del nostro gruppo (Tim4Free) ho appena fatto il log in e mi dà 1 amico passato a Tim!
Gli amici vanno a fare mnp, man mano che completano la mnp si coloreranno gli smile nella pagina del gruppo. Al raggiungimento dei 3, la promo si attiva da sola, il sistema riconduce automaticamente il numero di cell. al gruppo nel momento dell'adesione, non c'è bisogno che gli amici facciano altro e NON devono neanche attivare la Tim Young in fase di richiesta di mnp, perchè se lo facessero perderebbero i MB e gli sms residui già pagati nel momento in cui viene attivata la promo gratuita.
Si Madeye lo dà anche a me, devi chiudere la finestra con il messaggio di contest non attivo (X) e cliccare nella pagina dietro su ENTRA.
Per i membri del mio gruppo, mi tenete aggiornata sullo stato del vostro passaggio a TIM?