Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aspx
Ma se avete raggiunto l'obiettivo aiutate noi che abbiamo altri gruppi a raggiungerlo dai
-
Ragazzi vi posto il mio link per il passaparola:
passaparola. timyoung.it/?t=EmH_tEg_fPwFSsAVcjuCDA (senza spazio dopo il punto)
mancano solo 2 persone per avere la tim young gratis per 6 mesi :)
-
Quote:
franz31
Ragazzi vi posto il mio link per il passaparola:
passaparola. timyoung.it/?t=EmH_tEg_fPwFSsAVcjuCDA (senza spazio dopo il punto)
mancano solo 2 persone per avere la tim young gratis per 6 mesi :)
Manca una sola persona per i sei mesi gratis!!
Il mio amico che ho portato in tim ha fatto oggi il passaggio, cmq se vi iscrivete fatemi sapere qui.
-
Quote:
franz31
Manca una sola persona per i sei mesi gratis!!
Il mio amico che ho portato in tim ha fatto oggi il passaggio, cmq se vi iscrivete fatemi sapere qui.
Abbiamo raggiunto l'obiettivo per avere i 6 mesi gratis :D
Se qualcun altro vuole iscriversi è libero di farlo.
Ricordatevi di effettuare il passaggio a tim entro il 10 settembre!
-
Ciao a tutti,
il 1° settembre aprirò un nuovo gruppo passaparola Tim Young.
In questo modo il passaggio dovrà avvenire entro il 10 ottobre, ma appena passeranno le prime 3 persone si attiverà la Young gratis 6 mesi.
C'è qualcuno che è interessato ad iscriversi? Fornirò naturalmente il link appena faccio l'iscrizione.
Grazie.
-
Quote:
steadi
Ciao a tutti,
il 1° settembre aprirò un nuovo gruppo passaparola Tim Young.
In questo modo il passaggio dovrà avvenire entro il 10 ottobre, ma appena passeranno le prime 3 persone si attiverà la Young gratis 6 mesi.
C'è qualcuno che è interessato ad iscriversi? Fornirò naturalmente il link appena faccio l'iscrizione.
Grazie.
Ciao!!! Io penso di sì :)
Ma la promo è terminata :( cavolo, volevo far passare un numero wind.
-
No, non è terminata, si rinnova ogni inizio mese, per questo ho fatto l'iscrizione oggi,e ti fornisco il link
http://passaparola.timyoung.it/?t=ZU...OQnheTN0HbjZ9g
Se ti iscrivi tu poi mancano altre 2 persone che devono passare a TIM per i 6 mesi gratis di TIM young, quindi l'invito è esteso a tutti... Soprattutto se c'è già magari una coppia di persone che deve fare il passaggio a TIM... Si iscriva pure a quel link... Cosi raggiungiamo l'obiettivo! :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da steadi
No, non è terminata, si rinnova ogni inizio mese, per questo ho fatto l'iscrizione oggi,e ti fornisco il link
http://passaparola.timyoung.it/?t=ZU...OQnheTN0HbjZ9g
Se ti iscrivi tu poi mancano altre 2 persone che devono passare a TIM per i 6 mesi gratis di TIM young, quindi l'invito è esteso a tutti... Soprattutto se c'è già magari una coppia di persone che deve fare il passaggio a TIM... Si iscriva pure a quel link... Cosi raggiungiamo l'obiettivo! :thumbup:
Iscritta!!! Passo a tim appena posso andare in un centro tim!!!
-
Ciao, questa promozione quando scade? io non ho tim, ma se passo ho sia le ricariche raddoppiate che young gratis x 6 mesi?
-
Quote:
DeuSs
Ciao, questa promozione quando scade? io non ho tim, ma se passo ho sia le ricariche raddoppiate che young gratis x 6 mesi?
Il raddoppio ricariche attualmente non è più offerto.
il mio gruppo per young 6 mesi gratis è per portabilità andate a buon fine entro il 10/10.
Ma se si raggiungono le tre mnp prima, si attiva prima la promo gratuita
-
ok e quando scade questa ''promozione'' di gruppo?
-
È sufficiente che il passaggio a TIM, dopo l'iscrizione, si completi entro il 10/10. Una volta passati i primi 3 clienti si ottengono i 6 mesi gratis.
-
ok ma se io non la volessi fare ora ma tra qualche mese per esempio, c'è ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da DeuSs
ok ma se io non la volessi fare ora ma tra qualche mese per esempio, c'è ancora?
Sisi... devi trovare il link di un altro gruppo però.....
-
Quote:
DeuSs
Al momento non è prevista scadenza di questa promo...
-
Quote:
claudietta90
Iscritta!!! Passo a tim appena posso andare in un centro tim!!!
Quindi non sei tu che sei già passata a TIM stamattina? Perché ho ricevuto l'sms del primo passaggio avvenuto, poco fa...
-
Quote:
Quindi non sei tu che sei già passata a TIM stamattina? Perché ho ricevuto l'sms del primo passaggio avvenuto, poco fa...
Ciao! no, non sono io!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
con questa promozione si possono tranquillamente usare what's up, viber e compagnia bella? confermate e avete provato personalmente?
-
Quote:
DeuSs
con questa promozione si possono tranquillamente usare what's up, viber e compagnia bella? confermate e avete provato personalmente?
Io per il momento ho Tim Special nel numero tim che ho già... e whatsapp va bene :) non uso le altre chat, quindi non so.....
-
Quote:
claudietta90
Ciao! no, non sono io!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Ok grazie risolto, era un'altra persona
-
Dopo essersi iscritti in un gruppo, basta andare in un centro tim, giusto???
-
Quote:
claudietta90
Dopo essersi iscritti in un gruppo, basta andare in un centro tim, giusto???
Androidiani App
Esatto, devi chiedere la portabilità a TIM.
Puoi già attivare la TIM young 6€ a pagamento per il primo mese, poi dal secondo avrai i 6 mesi gratis.
Oppure non attivare nulla inizialmente,e si attiveranno i 6 mesi gratis appena il gruppo raggiunge l obiettivo
-
Quote:
Puoi già attivare la TIM young 6€ a pagamento per il primo mese, poi dal secondo avrai i 6 mesi gratis.
Oppure non attivare nulla inizialmente,e si attiveranno i 6 mesi gratis appena il gruppo raggiunge l obiettivo
ah ok ;) ma se solo 2 persone passano a tim... che succede?
-
Quote:
Originariamente inviato da claudietta90
Quote:
Androidiani App
Scusatemi per il doppio post, ma sono dall'app!!!
Perché io passerò domani (ho scoperto che la scheda wind mi scade il 5/09!) e so che una persona ha già fatto il passaggio... e passerà a tim pure una mia amica (si è iscritta al gruppo oggi) ma aveva già chiesto a tim via telefono di fare la portabilità (sono già passati più di 10 giorni) e poi le avrebbero spedito la sim a casa, ma ancora non le è arrivato nulla..... non ha ancora neppure consegnato alcun documento.. riuscirebbe ad avere la tim young gratis anche se prima o poi le arriverà la sim via corriere? oppure è meglio che vada in un centro tim? aveva chiesto una sim con la tim young, ma non sapeva del passaparola....
-
Quote:
claudietta90
Androidiani App
finché passano due non succede nulla, servono per forza le tre persone perché si attivino i 6 mesi gratis.
in ogni caso siamo a buon punto perché altri due mi hanno detto che si iscriveranno nei prossimi giorni,e c'è ancora un mese di tempo, fino al 10/10 per completare le portabilità, quindi può rientrare anche la tua amica: può aspettare ancora che le arrivi la scheda se vuole!
-
Quote:
finché passano due non succede nulla, servono per forza le tre persone perché si attivino i 6 mesi gratis.
in ogni caso siamo a buon punto perché altri due mi hanno detto che si iscriveranno nei prossimi giorni,e c'è ancora un mese di tempo, fino al 10/10 per completare le portabilità, quindi può rientrare anche la tua amica: può aspettare ancora che le arrivi la scheda se vuole!
Ah ok :)
-
La tua amica potrebbe cmq verificare con TIM lo stato della spedizione, dato che dovrebbero metterci due tre giorni a spedire, ma so che hanno forti ritardi ultimamente.
situazione aggiornata del gruppo:
http://twitter.com/steadi22/status/3...208064/photo/1
-
Quote:
steadi
ho richiesto il passaggio questo pomeriggio :)
comunque ha già chiamato, e le hanno detto che faranno un sollecito... secondo me in un centro tim si fa molto molto prima!
-
Quote:
claudietta90
ho richiesto il passaggio questo pomeriggio :)
comunque ha già chiamato, e le hanno detto che faranno un sollecito... secondo me in un centro tim si fa molto molto prima!
Bene.
Certo, tu che hai fatto il passaggio oggi, in negozio, venerdì mattina dovresti già essere in TIM.
Il passaggio on line è comodo e fino a pochi mesi fa funzionava bene, ma ora soffrono di ritardi nelle spedizioni e nelle attivazioni a.causa delle tante richieste, purtroppo!
-
Quote:
steadi
Bene.
Certo, tu che hai fatto il passaggio oggi, in negozio, venerdì mattina dovresti già essere in TIM.
Il passaggio on line è comodo e fino a pochi mesi fa funzionava bene, ma ora soffrono di ritardi nelle spedizioni e nelle attivazioni a.causa delle tante richieste, purtroppo!
esatto :( ma poi online si può fare solo se si vuole attivare una promo, giusto??? perché io ho fatto il passaggio ma non ho attivato nessuna promo...
-
Quote:
claudietta90
esatto :( ma poi online si può fare solo se si vuole attivare una promo, giusto??? perché io ho fatto il passaggio ma non ho attivato nessuna promo...
Si, on line mi pare che bisogna attivare per forza un'opzione, che cmq è gratis il primo mese, nel caso della young,o la prima settimana per le altre promo, diciamo che anche questo è un vantaggio oltre al fatto di pagare solo 5€ per la Sim...
-
Quote:
Si, on line mi pare che bisogna attivare per forza un'opzione, che cmq è gratis il primo mese, nel caso della young,o la prima settimana per le altre promo, diciamo che anche questo è un vantaggio oltre al fatto di pagare solo 5€ per la Sim...
infatti in negozio l'ho pagata 10...
comunque ti è arrivata la notifica del passaggio di un altro numero in tim?
-
Se qualcuno vuole passare a tim mi mandi un messaggio privato che arrivati a tre personr creo il gruppo dal momento che farlo ora farebbe passare solo i giorni ;)
Fatemi sapere in molti :)
-
Quote:
claudietta90
infatti in negozio l'ho pagata 10...
comunque ti è arrivata la notifica del passaggio di un altro numero in tim?
Androidiani App
si, questa mattina.
Dovresti essere tu, giusto?
Al momento ho rintracciato solo alcuni degli utenti che si sono già iscritti (totale 11), di questi un paio faranno la portabilità solo a fine mese, qualcun altro ha ordinato la sim on line, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno in più per la spedizione e l'attivazione....
A questo punto ci sono 2 numeri già passati, appena passa il terzo si attiverà la promo gratis.
Rinnovo quindi l'invito, se c'è una persona che sta facendo il passaggio in Tim in questi giorni si iscriva al gruppo in firma, così lo completiamo e chiudo le iscrizioni lasciando lo spazio ai gruppi nuovi!
-
Quote:
steadi
si, questa mattina.
Dovresti essere tu, giusto?
Al momento ho rintracciato solo alcuni degli utenti che si sono già iscritti (totale 11), di questi un paio faranno la portabilità solo a fine mese, qualcun altro ha ordinato la sim on line, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno in più per la spedizione e l'attivazione....
A questo punto ci sono 2 numeri già passati, appena passa il terzo si attiverà la promo gratis.
Rinnovo quindi l'invito, se c'è una persona che sta facendo il passaggio in Tim in questi giorni si iscriva al gruppo in firma, così lo completiamo e chiudo le iscrizioni lasciando lo spazio ai gruppi nuovi!
sìsì sono io :)
-
non mi è stata ancora attivata Tim Young.... neppure per 2 mesi gratis. dovrò aspettare che passi a Tim il terzo numero?
-
Quote:
claudietta90
non mi è stata ancora attivata Tim Young.... neppure per 2 mesi gratis. dovrò aspettare che passi a Tim il terzo numero?
Androidiani App
Proprio cosi.
quando passa il terzo numero dopo 24/48h si attiva a tutti x 6 mesi.
Il nostro gruppo non avrà mai i due... Si sceglie il tipo di gruppo all'inizio.
Vediamo se a inizio settimana prossima passa qualcuno di quelli che si sono iscritti e che non si sono fatti vivi...
Rinnovo comunque il mio invito anche ad altre persone che passeranno a TIM nei prossimi giorni e che ne volessero approfittare... Iscrivetevi al link in firma...!
-
Quote:
Proprio cosi.
quando passa il terzo numero dopo 24/48h si attiva a tutti x 6 mesi.
Il nostro gruppo non avrà mai i due... Si sceglie il tipo di gruppo all'inizio.
Vediamo se a inizio settimana prossima passa qualcuno di quelli che si sono iscritti e che non si sono fatti vivi...
Rinnovo comunque il mio invito anche ad altre persone che passeranno a TIM nei prossimi giorni e che ne volessero approfittare... Iscrivetevi al link in firma...!
Ah ok, capito :)
io so solo della mia amica che ancora deve ricevere la sim...
-
creato gruppo per 6 mesi gratis a chi interessa ecco il gruppo
-
1 allegato(i)
Quote:
claudietta90
Ah ok, capito :)
io so solo della mia amica che ancora deve ricevere la sim...
Androidiani App
OBIETTIVO RAGGIUNTO!!!
Allegato 80792
Questa mattina mi sono stati notificati altri 2 passaggi a Tim, quindi siamo a quota 4 ed entro 24-48h dovremmo avere la mail di conferma da Tim che l'obiettivo è stato raggiunto.
Pertanto, a chi del gruppo non ha già attiva la Young, verrà immediatamente attivata; a chi invece ce l'ha già attiva, al termine del periodo di validità inizieranno i 6 mesi gratis.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
Tolgo il link in firma per lasciare spazio ad altri gruppi!! ;)