R: Tim Young - 1000 sms e 1GB di Internet al mese GRATIS per 6 mesi
Nel mio gruppo manca 1 persona, il link è in firma!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
io per il gruppo di yes gli ho rotto le scatole a quelli di tim e ora ho i 6 mesi pur io:D
Io ancora ci sto litigando con la tim!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il mio gruppo:
Iscritti - 15
Passati a Tim - 2
Dai che manca l'ultima persona!
Ciao, se trovi altre due persone creo il gruppo cosi abbiamo entrambi 6 mesi gratis ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 da Tapatalk 3.0
Sì, è ancora possibile, il passaggio viene a costare 10€ per il mio gruppo manca solo una persona, il link è in firma...
Certo, manca l'ultima persona vi chiedo di effettuare il passaggio il prima possibile per usufruire prima della promo...
http://img35.imageshack.us/img35/363...1218wa0000.jpg
Edit: Link per l'iscrizione in firma...
Edit2: Il mio gruppo ha raggiunto il numero minimo (3) di passaggi effettuati a tim, chiunque si iscrive e passerà a tim entro il 05/01/2013 potrà usufruire della promo...
Se vuoi iscriverti fai pure...
Ora i passati a TIM sono 4...
A me l'avevano disattivata completamente, avevo la tim young a 6E al mese per sempre, chiamando al 119 molti operatori mi dissero che non si poteva fare niente, mentre un altro ha fatto la segnalazione ad una persona più competente, dopo 48 ore mi hanno ricontattato scusandosi di quello che era successo, mi hanno spiegato che il sistema automatico non riconosce la TIM Young che deve essere ripristinata a causa di molteplici versioni, chiedendo ancora scuse mi hanno ripristinato la mia TIM Young, speriamo che non risuccede con questi 6 mesi.
Ciao ragazzi ho un problema ho il passaparola gratis x 6 mesi ma tim mi ha scritto che non avendo effetuato ricariche nell ultimo mese ora devo pagare.. ma e possibile??
Certo! La condizione principale per mantenere la passaparola attiva è quella di effettuare una ricarica al mese di qualsiasi taglio!
Sti ca** a me e il primo messaggio in 3 mesi
Ciao fede.. Hai detto che nonostante ti sia scaduta la tim young puoi continuare a fare chiamate gratuite verso il numero amico ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si...una volta scaduti i 6 mesi puoi creare un nuovo gruppo e riavere i 6 mesi gratuiti!
Ma non avrebbe senso,e il messaggio che ho ricevuto della attivazione gratuita??? Si contraddicono da soli...
Un esempio a caso.. iphone 5 con impostazioni wap.tim non rileva piu 3g un mio parente e rimasto al telefono con l assistenza e le cose sono andate avanti ore finchè un operatore non ha suggerito di aspettare un responso...gli ho messo ibox.it e il 3g e tornato a funzionare..anzí meglio di prima....a questo punto mi chiedo chi e che fá le assunzioni dato che assumono solo persone selezionatissime....:what:
Una delle condizioni più importanti per mantenere attiva la tim Young gratuita nei sei mesi è quella di effettuare una ricarica di qualsiasi importo ogni mese. Questo credito non viene in nessun modo se non spese sostenute dal cliente!
Tra le altre cose che si leggono nelle note: una volta scaduti i 6 mesi, o dopo un mese senza ricarica, verrà attivata la tim Young normale con un costo mensile di 6 € se precedentemente si aveva attiva lauti Young a 6 €, altrimenti a 9 €.
Quindi, visto la tua situazione, ti si è disattiva la passaparola. E subito dopo ti si è attivata la Young normale a 9 € al mese, pagamento anticipato. Ecco perché ti ritrovi con il credito a zero. Semplicemente il tutto è avvenuto abbastanza in fretta. A me ci ha messo due giorni ad attivarsi la Young normale.
Io non ho nemmeno fatto i 6 mesi
Per quanto tempo hai usufruito della passaparola?!