Ho assolutamente bisogno di internet sul mio Galaxy W. Il fatto è che io sono un cliente TIM e non vorrei dover cambiare anche perchè tutti i miei conoscenti sono tim e quind godo di vantaggi in quanto risparmio se li chiamo. Le promozione che la TIM offre per internet,però, fanno parecchio schifo D: La più decente (se non l'unica) è TimxSmartphone che offre 250 mb di internet a 2,50 euro a settima. Il prezzo non è dei migliori. Poi ci sarebbe anche Tim Young che è davvero ottima però, essendo che io sono minorenne, la sim è intestata ai miei genitori (che non hanno meno di 30 anni D...quindi volevo sapere se ci fosse qualche modo per attivare tim young anche se l'intestario ha superato i 30anni. E mi piacerebbe anche sapere se ci sono altre offerte buone per internet (sempre riguardo alla tim)

LinkBack URL
About LinkBacks
...quindi volevo sapere se ci fosse qualche modo per attivare tim young anche se l'intestario ha superato i 30anni. E mi piacerebbe anche sapere se ci sono altre offerte buone per internet (sempre riguardo alla tim)

Rispondi quotando