CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tutto smartphone su tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    Tutto smartphone su tablet

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato un HTC Flyer ed appena ho tempo vorrei provare ad abilitare il modulo telefono. Se dovessi riuscirci, mi interesserebbe un piano conveniente sia per navigare, sia per telefonare. Quindi ho pensato a tutto smartphone, che mi offre internet illimitato e chiamate a 9 cent! Ma riuscirei davvero ad utilizzarlo sul Flyer? magari impostando l'APN ibox.tim.it (quello per Iphone) invece che wap.tim.it? Potrebbe funzionare o è solo fantasia? Magari qualcuno l'ha già fatto...
    Ciao e grazie.
    Blue Up

  2.  
  3. #2
    tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

    ciao...lavoro in tim....la tutto smartphone è attivabile però solo su carta di credito e va abbinata alla rateizzazione di uno smartphone...se rientri nei 30 anni puoi farti la young...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommybestjr88 Visualizza il messaggio
    ciao...lavoro in tim....la tutto smartphone è attivabile però solo su carta di credito e va abbinata alla rateizzazione di uno smartphone...se rientri nei 30 anni puoi farti la young...
    Ciao tommybestjr88
    io non lavoro ne in tim ne per nessun operatore di telefonia, ma da consumatore, leggendo i "dettagli e limitazioni dell'offerta", è scritto chiaramente che a "tutto smartphone" può essere abbinato in OPZIONE "scegli il tuo smartphone".
    Cavolo, uno smartphone a 0 euro!! Se non fosse che se io attivo solamente "tutto smartphone", non ho vincoli temporali a contratto, mentre se aggiungo l'opzione "scegli il tuo smartphone" ho minimo 24 mesi con penale per recesso anticipato!!!
    Il fatto della carta di credito io la vedo più come un vantaggio che non come una limitazione! anche perchè ho sempre avuto abbonamenti con fatturazione addebitata su carta di credito!
    Per quanto riguarda la young, a parte essere un'opzione ad un'altra tariffa solamente per ricaricabili, non la trovo assolutamente paragonabile a "tutto smartphone"
    Grazie comunque per l'interessamento, ma il mio quesito è sempre lo stesso: funziona tutto regolarmente su tablet?
    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy