CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto per Scheda tim che invia da sola sms.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di 20vanessa84


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto per Scheda tim che invia da sola sms.

    Buonasera, non so se è la sezione giusta questa, ma espongo il problema perchè non so proprio dove sbattere la testa.
    Il mio numero di cellulare invia da solo sms verso un numero di cinque cifre, che ovviamente non è un numero di cellulare.
    Il problema di fondo è che questi sms non lasciano alcuna traccia sul cellulare!!!
    Me ne sono accorta poichè attivando la promozione tim young i messaggi di testo fino ad un limite di mille sono gratuiti e vedendo il credito scalare mi sono insospettita e ho controllato nello storico della tim.
    ebbene mi sono trovata davanti una scena allucinante, in un giorno il mio numero ha inviato da solo sms di testo (10) nell'arco di un minuto sempre verso questo numero..
    ho chiamato la tim e non mi sanno aiutare, mi hanno detto chiama la polizia postale. Mi hanno detto cambia sim rifacendola con lo stesso numero perchè la mia problabilmente è difettata o aveva virus.
    Ho cambiato sim facendo la portabilità del numero ma il fenomeno continua.
    Il mio cellulare è un galaxy s2, per verificare che non fosse un problema di virus ho anche messo questa scheda in un vecchio cellulare (tipo nokia 3330) per due giorni inserendo nel galaxy una sim vodafone, ma il risultato è stato che i messaggi con la tim risultano inviati lo stesso, mentre la vodafone non ha inviato nulla.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? T.T

    Aggiungo anche che è un problema che si verifica ogni giorno ad orari diversi..
    non posso ricaricare che nell'arco di poco mi ritrovo il cell senza credito
    Ultima modifica di 20vanessa84; 11-02-12 alle 18:44

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy