Originariamente inviato da TriDlo
Non rispettano la legge probabilmente!
Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio CyanogenMod 9
A chi interessa posso confermare che ho provato personalmente ad effettuare chiamate Voip con Tim tramite la promozione Tim Young collegandomi mediante APN IBOX e funziona! Il credito residuo non è stato scalato, ma sono stati scalati i MB della promozione internet Tim Young. Per evitare costi aggiuntivi e brutte sorprese, consiglio a tutti di inviare sms al 40916 con la scritta "DATI OFF" in modo da disattivare ogni eventuale tariffa internet a CONSUMO.
Io utilizzo l'apn wap e tutto funge regolarmente ^_^
Clicca su THANKS se il commento ti è stato utile
Device: HTC Desire HD a9191 "ACE"
Android version: 2.3.7
ROM: MIUI 2.3.16
Recovery: ClockWorckMod Recovery 5.0.2.7
Device: HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
Android version: 2.3.4
ROM: Stock Rom 1.73.901
Recovery: Stock Recovery
ma che cambia con il wap e l ibox? la velocità?
Sul sito è specificato che la navigazione è tramite apn wap.tim.it ma voi utilizzate ibox senza problemi? Con la tim young?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Certo sia io che molti altri non abbiamo avuto sorprese in merito al credito, i KB vengono regolarmente scalati dalla promozione Tim Young anche usando l'APN Ibox che più performante. Io l'ho provato ieri (da ieri sono passata da Vodafone a Tim per via di questa promozione) e nessun problema.
ma quindi io ho installato wassap da 3 mesi, allo scadere di 1 anno mi chideranno i soldi?