Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vyger
ma quindi io ho installato wassap da 3 mesi, allo scadere di 1 anno mi chideranno i soldi?
Si a meno che tu non cambi numero ;-) In ogni caso allo scadere di un anno sei libero di decidere se acquistare l'applicazione o non usarla più e disinstallarla. Credo che comunque essendo una della applicazioni più diffuse che che consenta di inviare sms a costo 0, ne vale davvero la pena acquistarla. Spero di esserti stata d'aiuto!
-
Tim ha fatto la promo per il traffico VOIP ^_^
maggiori dettagli al post: https://www.androidiani.com/forum/ti...ione-voip.html
-
Quote:
Originariamente inviato da MrSkyTop83
Tanto il voip si può usare lo stesso in qualunque opzione internet!-.-
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
TriDlo
Si a meno che tu non cambi numero ;-) In ogni caso allo scadere di un anno sei libero di decidere se acquistare l'applicazione o non usarla più e disinstallarla. Credo che comunque essendo una della applicazioni più diffuse che che consenta di inviare sms a costo 0, ne vale davvero la pena acquistarla. Spero di esserti stata d'aiuto!
HO controllato su internet e' una bufala whatsapp e' e resta gratuito ad libitum come dice Otelma :-)
-
Quote:
vyger
HO controllato su internet e' una bufala whatsapp e' e resta gratuito ad libitum come dice Otelma :-)
La bufala casomai è il contrario ... hai , come da condizioni che se leggessi al momento dell'installazione non saremmo qui a discuterne , un anno di comodato gratuito dal momento della prima attivazione , allo scadere del quale l'applicazione si paga (ed aggiungo giustamente) con un canone annuo di 0.99 USD .
-
Quote:
massimomsk
La bufala casomai è il contrario ... hai , come da condizioni che se leggessi al momento dell'installazione non saremmo qui a discuterne , un anno di comodato gratuito dal momento della prima attivazione , allo scadere del quale l'applicazione si paga (ed aggiungo giustamente) con un canone annuo di 0.99 USD .
qui dicono che e' gratuito, almeno su android
WhatsApp - Wikipedia
pure qui
Whatsapp ricompare sull'iPhone. Ed è gratis (per ora) - Il Sole 24 ORE
pure qui
Attenzione, Whatsapp NON diventa a pagamento | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows e Mac
e anche qui
L’app Whatsapp diventerà a pagamento? Facciamo un po’ di chiarezza | Trackback
la mia ragazzo poi lo usa da 14 mesi e non lo sta pagando, su iphone
-
Quote:
vyger
qui dicono che e' gratuito, almeno su android
WhatsApp - Wikipedia
pure qui
Whatsapp ricompare sull'iPhone. Ed è gratis (per ora) - Il Sole 24 ORE
pure qui
Attenzione, Whatsapp NON diventa a pagamento | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows e Mac
e anche qui
L’app Whatsapp diventerà a pagamento? Facciamo un po’ di chiarezza | Trackback
la mia ragazzo poi lo usa da 14 mesi e non lo sta pagando, su iphone
leggendo bene l'ultimo link da te segnalato c'è scritto questo:
Gli sviluppatori confermano che l’applicazione continuerà a costare 0,99 euro nell’App Store e ad essere gratuita nell’Android Market con un canone annuale di 1,99 dollari dopo il primo anno di utilizzo
-
o vabbe' se tra 11 mesi mi chiedono dei soldi torno a skebby che ho ancora installato
-
Quote:
TriDlo
Mi sai dire anche se riesci ad effettuare chiamate VOIP con Nimbuzz, Skype o programmi similari, utilizzando la Tim Young con APN IBOX? Ho letto che a molti funzionava.. ma che recentemente qualcuno ha problemi ad effettuare chiamate VOIP...e non vorrei che la Tim abbia bloccato il VOIP, cosa che Vodafone ha già fatto da tempo..
Funzionano tutti con Tim Young
-
Quote:
vyger
o vabbe' se tra 11 mesi mi chiedono dei soldi torno a skebby che ho ancora installato
Anche io. Due euro l'anno sono davvero troppi per inviare messaggi, foto e fare chat di gruppo con tutti i miei contatti whatsapp. Sono quasi 16 centesimi al mese! In 6 mesi ci prendo un caffè con quello che risparmio, non esiste proprio. In più se consideri che loro non devono certo pagare l'energia (e la gestione) dei server che smistano i messaggi, e che gli sviluppatori vivono di beneficienza, non vedo alcun motivo per chiedere cifre di tale entità.