Quote:
Originariamente inviato da MrSkyTop83
Premi il tasto 6 oppura la sequenza 6 5 1 1 0 ^_^ il non funzionamento di viber e skype non può dipendere dalla rete ^_^ hai provato a disinstallare e reinstallare?
Ho provato di tutto, ho anche provato i telefoni tim dei miei colleghi e tutti abbiamo lo stesso problema, sia iphone, samsung e altre marche.
Facendo il test di velocità però sembra che tutto vada bene, a questo punto credo che la tim abbia solo bloccato una frequenza che utilizza applicazioni come Viber e Skype perchè è chiaro che l'utilizzo di internet per comunicare va contro i loro interessi.
Ora non sono un esperto e non so dare una spiegazione dettagliata, se c'è qualcuno che lavora in questo campo e può darla, sarò felicissimo di leggerla.
Io telefonando ogni giorno all'estero mi trovavo davvero bene in qualunque momento, ora invece devo aspettare la sera per rientrare a casa e utilizzare la rete wi-fi; è chiaro che per me è un fastidio che risolverò cambiando compagnia.
p.s. ho la tim da 15 anni e ultimamente è diventata una delusione, sia per quanto riguarda il servizio, sia l'assistenza.