Visualizzazione stampabile
-
tim young completo
passavo davanti a un negozio tim per caso e ho visto l'insegna di tim young con dentro internet minuti e messaggi a 6€/mese. non so quanti mex e quanti minuti sono comunque volevo kiedere questa promozione è una fregatura? del tipo dopo sei mesi al posto di 6€ me ne tolgono 20?? inoltre per io che sono wind posso passare a tim attivando una nuova sim e la promozione in contemporanea? rotfl
-
1Gb di internet e 1000 messaggi verso Tim al mese tutto a 6€ per i nuovi clienti. Per i vecchi stronzi come noi 9€. Valido per gli under 30.
Sinceramente io uso questa soddisfa le mie esigenze, poi ognuno le proprie. Bisogna solo stare attenti a non "sforare" il limite che la Tim non perdona!
Inviato dal mio GT-S5570
-
la tim young adesso costa 6€ al mese per i primi due anni...poi sale a 9€.(parlo per i nuovi clienti)
i 1000 SMS sono 300 solo verso clienti 3, e 700 verso tutti!
@louie: io sono un veterano della Tim young, e pago 6€ al mese per sempre rotfl, l'ho attivata poco dopo che è iniziata l'offerta un anno fa!
-
Io ho appena compiuto 30 anni aime'.!! Finora tutto ok ma mi sa che da un momento all'altra me lo mettono in quel posto!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App