-
Androidiano VIP
Tim young e addebiti: sms>MMS gmail addebito lettura mail 0.60 cent e sms fantasma
salve forum
ho un problema e spero mi possiate essere d'aiuto! perchè mi vedo scalare ogni tanto il credito anche senza fare nulla (a pagamento dico):
- da un pò mi converte quando vuole il mio cell (desire s normale) gli sms in mms... anche se molto corti..
e spendo 0.60 centesimi...
- ho il widget sense che mi permette di vedere la posta... uso hotmail e gmail.. con hotmail tutto ok.. la ricevo e la mando perfettamente.. gmail invece è come secondaria ma non la uso mai.. però se mi arriva una mail su gmail mi arriva un sms con su l'avviso che è arrivata la posta.. e mi fa spendere 0.60 centesimi anche qua !!!
la tim mi ha detto che è un servizio di gmail... mail bashing o un termine del genere...
-mi hanno addebitato due sms a un numero di due cifre.. (**) a 0.15 centesimi.. misteriosamente mai mandati (però li vedo nel tabulato sul 119)
a voi è mai capitato?
-
-
-
Senior Droid
Anche io ho Tim Young ma ste cose non mi sono mai successe.
Per quella cosa che dopo un tot di lunghezza ti converte gli sms in mms prova a scaricarti qualche app dal market tipo handcent sms
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
per gli mms proverò ad usare altri tipi di tastiere...
per il servizio di google mail ne sapete qualcosa? questa notifica di attivo mail tramite sms che cota 0.60 cent... ora ho tolto il mio account di google g mail dal widget..
mo sento la tim e vedo cosa mi dicono..
-
-
uso da luglio tim young e gmail, mai avuto alcun tipo di addebito..
-
Permessi di invio