CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale connessione sto usando?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale connessione sto usando?

    Salve ragazzi, ho da poco attivato sul mio smartphon, internet smartphone di tim che offre 250mb a sett di connessione veloce superati i quali si puo continuare a navigare alla velocita di 64kbs. Ora io sfrutto la connessione wi-fi sia a casa che al mio studio, vorrei sapere se sono a casa o in ufficio come verifico quale connessione sto usando per navigare se quella wi fi o quella dell'operatore? Eventualmente c'e un modo per utilizzare la rete wi-fi a casa e in ufficio e usare la connesione dell'operatore quando sono fuori?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di avanaxt


    Registrato dal
    Jun 2011
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao
    una volta configurato il punto di accesso, lo smartphone ci si collega appena č nel campo e ritorna in dati cellulare appena esci al raggio.
    quindi se a casa ed in ufficio hai configurato il wifi e lo abiliti sul cellulare appena sei a casa o in ufficio lo smartphone andrį direttamente a connettersi sul wifi perché prioritario.
    te ne accorgi dall'icona in alto sulla barra info alla sinistra del segnale del campo che diventa il simbolo del wifi viceversa in dati cellulare indica 3g-H-E ecc.
    Per mantenere la connessione attiva vai in impostazioni wifi e spunta mai alla voce quando passare a wifi a rete cellulare.

    ciao


    Galaxy SII
    www.alfonsoprisco.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy