CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

TuttoSmartphone, tassa di concessione governativa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

TuttoSmartphone, tassa di concessione governativa?

Ciao! Mi è venuto un dubbio tremendo... qualcuno di voi l'ha attivata su una ricaricabile? La si paga la concessione governativa? Ho preso ieri l'S2 a 15€ al mese... ma pagherò 10 euro di tariffa mensile o devo sommarci altri 5 Euro? non sarebbe più conveniente!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No con ricaricabile non è presente nessuna tassa di concessione, Senti tu che l'hai preso, hanno chiesto anche a te la carta di credito? quanti ti verrebbe a costare con carta di credito il tutto 15+10 di abbonamento e poi di interressi ?(è una curiosità che mi volevo levare) Comunque stai tranquillo che non è presente nessuna tassa per la ricaricabile!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Drake 96 per il post:

CptWasp (16-12-11)

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi è venuto un dubbio tremendo... qualcuno di voi l'ha attivata su una ricaricabile? La si paga la concessione governativa? Ho preso ieri l'S2 a 15€ al mese... ma pagherò 10 euro di tariffa mensile o devo sommarci altri 5 Euro? non sarebbe più conveniente!
    Niente tassa!
    Avevo lo stesso dubbio e ho chiamato la TIm... niente tassa :-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato tomejerry2000 per il post:

CptWasp (16-12-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drake 96 Visualizza il messaggio
    No con ricaricabile non è presente nessuna tassa di concessione, Senti tu che l'hai preso, hanno chiesto anche a te la carta di credito? quanti ti verrebbe a costare con carta di credito il tutto 15+10 di abbonamento e poi di interressi ?(è una curiosità che mi volevo levare) Comunque stai tranquillo che non è presente nessuna tassa per la ricaricabile!
    Ciao,
    si devi poggiarlo su carta di credito. Io ho una carta che poggia direttamente sul conto, non ci pago interessi; inoltre la tariffa per le telefonate e gli SMS è migliore di quella che avevo. Aggiungi che avevo già Totto Smartphone, ovvero 2 euro a settimana, quindi diciamo 9 circa al mese... Ho calcolato che pago l'S2 circa 310 Euro, tutto considerato (faccio poche telefonate).
    Tra parentesi, era difettoso, oggi dovrebbero cambiarmelo (4 pixel stuck rossi).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok grazie è che io sono andato alle poste e mi hanno detto che mi veniva a costare il 4% di ogni transazione sempre appoggiata sul conto, + unìeuro di avviso + un'altro euro e ottanta di commissioni, tu per caso hai bancoposta ? Che carta di credito accetta la tim? Grazie per la tua disponibilità!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok grazie è che io sono andato alle poste e mi hanno detto che mi veniva a costare il 4% di ogni transazione sempre appoggiata sul conto, + unìeuro di avviso + un'altro euro e ottanta di commissioni, tu per caso hai bancoposta ? Che carta di credito accetta la tim? Grazie per la tua disponibilità!
    Io ho una normale carta di credito NON revolving di Intesa San Paolo, senza commissioni. TIM accetta tutte le carte di credito VISA e MASTERCARD, ma non credo accettino carte flash ricaricabili (sarebbe da chiedere).

Androidiano L'avatar di xPeppinhox

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Dovrei scegliere la tua stessa offerta e fare la tua stessa scelta (s2).

Ma toglimi una curiosità, la connessione internet è veloce? Per ora hai trovato difficoltà a visualizzare certi siti, nello scaricare la posta o in certe app che usano internet?

Poichè è obbligatorio (per noi s2) impostare come apn wap.tim, avevo dei dubbi su quest'ultimo. Grazie ^^

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPeppinhox Visualizza il messaggio
    Dovrei scegliere la tua stessa offerta e fare la tua stessa scelta (s2).

Ma toglimi una curiosità, la connessione internet è veloce? Per ora hai trovato difficoltà a visualizzare certi siti, nello scaricare la posta o in certe app che usano internet?

Poichè è obbligatorio (per noi s2) impostare come apn wap.tim, avevo dei dubbi su quest'ultimo. Grazie ^^
    Non l'ho provato molto, perchè come ti ho detto è difettoso, ma mi è sembrato veloce... poi sai, la banda 3G varia continuamente, a seconda di quante persone sono nella tua stessa cella radiomobile e della potenza della stessa, quindi... comunque, adeguatissima all'uso.
    Il negozio attende che gli arrivi un S2 NFC per sostituire il mio, spero domani... incrociate le dita per me ragazzi è una tortura averlo lì e saperlo difettoso e da cambiare!

Androidiano L'avatar di xPeppinhox

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CptWasp Visualizza il messaggio
    Il negozio attende che gli arrivi un S2 NFC per sostituire il mio, spero domani... incrociate le dita per me ragazzi è una tortura averlo lì e saperlo difettoso e da cambiare!
    È arrivato?

Androidiano

Smartphone
    Mate -S - Zuk Z1 - Note 10.1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

In genere le uniche commissioni che si pagano sulle carte di credito sono: commissione per il prelievo contanti (il 4% si riferiva sicuramente a quello) e commissioni sul rifornimento carburante, stop.
    Poi alcuni istituti di credito chiedono un euro per l'invio dell'estratto conto cartaceo, ma basta selezionare l'opzione per l'invio per e-mail e si risparmia anche su quello.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio