CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 121
Discussione:

Tim young e internet?!?!?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Devi togliere la scritta default all' interno delle impostazioni del profilo,basta anche che togli la lettera d, il sistema pe ne ha uno di "default "tiene quello impostato
    2 giga free online? [link rimosso ]

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

scarica apn italiani dal market ripristina gli apn e vedi che te lo fa selezionare
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di Renny

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    io sono già cliente tim, ho una scheda wind e vorrei passarla a tim per usufruire della promozione di tim young ma volevo chiedervi alcune cose.
    Ho un galaxy next, se attivo questa promo internet è limitato come scritto da contratto? cioè il voip non funziona?
    da quanto ho letto sembra che internet sia senza limiti e senza costi aggiuntivi per usare il voip o come modem, confermate? o bisogna fare qualche procedura per raggirare il limite?
    grazie

Androidiano L'avatar di Renny

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

salve a tutti
    io sono già cliente tim, ho una scheda wind e vorrei passarla a tim per usufruire della promozione di tim young ma volevo chiedervi alcune cose.
    Ho un galaxy next, se attivo questa promo internet è limitato come scritto da contratto? cioè il voip non funziona?
    da quanto ho letto sembra che internet sia senza limiti e senza costi aggiuntivi per usare il voip o come modem, confermate? o bisogna fare qualche procedura per raggirare il limite?
    grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

no nessun raggiro funzionano tranquillamente sia voip che tetering
    ricordati il tasto thanks se ti sono stato utile
    inoltre se hai dubbi se leggi qualche pagina indietro trovi tutto
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Effettuata oggi la sim nuova con tim young, neanche il tempo di arrivare a casa dal negozio,(ci ho messo un oretta visto che dovevo fare spesa) e già funzionava tutto, posso dire che va una meraviglia! peccato che sia solo 1gb alla massima velocità, perchè scarica a 650 kb/s... piu veloce di molte adsl

Domandina.... modificare il numero amico della tim young ha un costo??? perchè vorrei attivarne uno ma dovrei cambiarlo prossima settimana e non voglio spendere dei soldi per tenere un numero per soli 2 giorni

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

La prima volta che inserisci il numero amico non paghi niente ma i cambi successivi dovrebbero avere un costo di 5 euro !! Io sto ancota aspettando a metterlo proprio per questo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Miciozza per il post:

Enrico90 (18-08-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Io ricordo che il costo era di 6 euro per il cambio

Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ragazzi sto per spaccare tutto..sono andato sia da mediaworld che in un centro tim e nn riesco ad attivarmi la tim young summer edition e la tutto compreso ricaricabile (quello da 2 € a settimana che da 60 minuti di chiamate verso tutti)

ce la un mio amico che pure oggi era con me e gli ho fatto vedere che lui le ha attive entrambe le promozioni...ho fatto chiamare davanti a loro il 119 e pure loro confermano che si possono attivare...ma come è possibile..in 5 persone del 119 me lo hanno confermato....

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide8508 Visualizza il messaggio
    io ragazzi sto per spaccare tutto..sono andato sia da mediaworld che in un centro tim e nn riesco ad attivarmi la tim young summer edition e la tutto compreso ricaricabile (quello da 2 € a settimana che da 60 minuti di chiamate verso tutti)

ce la un mio amico che pure oggi era con me e gli ho fatto vedere che lui le ha attive entrambe le promozioni...ho fatto chiamare davanti a loro il 119 e pure loro confermano che si possono attivare...ma come è possibile..in 5 persone del 119 me lo hanno confermato....
    Cambia negozio spesso capita anche a me di incontrare gente ignorante che dice di non poter fare una cosa...

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio