CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dal 7/5 TIMxSmartphone Estero : ?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Feromow


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dal 7/5 TIMxSmartphone Estero : ?!?

    Mi è appena arrivato questo messaggio :

    Dal 7/5, ti verra' attivata senza costi di attivazione TIMxSmartphone Estero al posto dell'attuale tariffa a consumo.Funziona solo quando navighi con lo smartphone in oltre 200 paesi nel mondo:in Europa e USA 2E/g fino a 20MB(poi solo 1E/MB),in Extra Europa 5E/g fino a 5MB(poi 2E/MB) e nel Resto del Mondo 5E/g fino a 2MB(poi 3E/MB).La protezione dati estero e' disattiva.Recesso senza penali fino al 6/5/12 al 119.X info ed elenco Paesi tim.it/estero
    Io ho la Tim x Smartphone :

    Con TIMx Smartphone hai navigazione internet [...] Il costo e' di 2,02 euro iva inclusa alla settimana. [...] In caso di raggiungimento della soglia di 250MB, navighi a 0,05cE/KB sino al successivo rinnovo dell'offerta.
    Adesso cos'è questo cambio?!?
    "Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello" - A. Schopenhauer
    "[...] di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo [...] - Guccini

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MarioSkyTop


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E una sorta di tutela, mi spiego meglio: se sei all'estero e ti parte una connessione, anziché pagare una barca di credito o ritrovarsi addirittura senza credito, ti addebitano un forfait per un tot di MB, è ovvio ke il pagamento avviene solo ed esclusivamente se ti parte la connessione.
    Ciao


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Clicca su THANKS se il commento ti è stato utile

    Device: HTC Desire HD a9191 "ACE"
    Android version: 2.3.7
    ROM: MIUI 2.3.16
    Recovery: ClockWorckMod Recovery 5.0.2.7

    Device: HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
    Android version: 2.3.4
    ROM: Stock Rom 1.73.901
    Recovery: Stock Recovery

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Feromow


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione tu, non cambia nulla sul traffico nazionale.

    Sono andato a vedere sul sito i dettagli della tariffa TIMxSmartphone ed hanno aggiunto che "Chi attiva l'opzione a partire dal 23/05/2011 riceverà in regalo l'attivazione automatica di TIMxSmartphone Estero, la nuova offerta giornaliera di TIM per navigare da telefonino all'estero"
    "Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello" - A. Schopenhauer
    "[...] di solito ho da far cose più serie, costruire su macerie o mantenermi vivo [...] - Guccini


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy