CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Passaggio a Tim e tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    wap.tim.it è l'apn che uso io, spunti la casella connessione dati e poi abiliti la funzione tethering che può essere sia via usb che wifi

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, lo provo il prima possibile ed aggiorno.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    prego!
    se ti trovi bene mettimi un thanks così mi schiodo dallo zero in casella

  5. Il seguente Utente ha ringraziato luca1968 per il post:

    thecatcher (07-06-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Paullo (MI)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pero' che so io solo l'opzione "tim x smartphone maxi" a 15 euro al mese da la possibilita' del tethering "gratis" con le altre opzioni si paga o sbaglio?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se hai tra gli apn usabili da contratto ibox.tim.it, usa quello sia per navigazione che per tethering.
    È più veloce di wap.tim.it, non ha il voip bloccato e non ci sono problemi di tethering.
    Uso quello da due anni, con tim young, anche se di default cercava di farmi usare wap.tim.it .

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate anche io dovrei usare una scheda Tim ma solo per una settimana.
    Mi hanno detto che con 10 euro attivo la scheda e con i 5 euro di credito che ti danno puoi attivare la tariffa Max da 500mb a settimana che poi per il primo mese sarebbe gratis(cioè mi prendono subito i 5 euro e con quei 5 euro faccio due mesi in pratica?ma poi con zero euro nella scheda si riesce a navigare?)

    Per il teathering come dovrei fare?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di danmartin


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se riprendo questo topic ma credo che sia il più adatto per la questione che sto per porre.
    Attualmente ho una ricaricabile Vodafone con l'offerta Zero Limits e riesco a navigare sul PC tramite il Galaxy Nexus che fa da hot spot wi-fi (tethering) senza costi aggiuntivi, passando all'offerta Tim Young XL Nuovi clienti riuscirò a fare lo stesso? Ve lo chiedo perchè ho già letto la discussione, ma sul sito di Tim nei dettagli dell'offerta c'è scritto questo:

    "L’opzione è valida per l'accesso ad Internet direttamente dal display del telefonino tramite apn wap.tim.it su territorio nazionale.
    L'offerta non è valida con Blackberry, e per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.".

    Sul sito della Vodafone queste limitazioni (per le offerte attualmente presenti, perchè la mia non si può attivare più) non ci sono!!! Che ne pensate?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Paullo (MI)
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ti posso dire la mia... ora ho tutti e due sia vodafone che tim, e posso fare un paragone, se usi la navigazione su telefonino vanno benissimo sia vodafone che tim, ma se lo usi come hot spot sembra che con il tim rallenta tutto in modo esagerato, fino a perdere la connessione.
    ora che ho anche un vodafone con smart200+ usarlo in hot spot e' un piacere, va alla grande!!! cosa che non posso dire del tim, mi ha sempre dato problemi (usando sia l'apn ibox.tim.it che quello standard) quindi se ti serve il tethering ti consiglio di restare in vodafone.

    inoltre come c'e' scritto anche dai dettagli Tim Young XL ""L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem " quindi niente tethering, per quello dovresti fare (tim x smartphone maxi)
    Ultima modifica di lucciolox; 18-10-12 alle 00:02

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di danmartin


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciolox Visualizza il messaggio
    io ti posso dire la mia... ora ho tutti e due sia vodafone che tim, e posso fare un paragone, se usi la navigazione su telefonino vanno benissimo sia vodafone che tim, ma se lo usi come hot spot sembra che con il tim rallenta tutto in modo esagerato, fino a perdere la connessione.
    ora che ho anche un vodafone con smart200+ usarlo in hot spot e' un piacere, va alla grande!!! cosa che non posso dire del tim, mi ha sempre dato problemi (usando sia l'apn ibox.tim.it che quello standard) quindi se ti serve il tethering ti consiglio di restare in vodafone.

    inoltre come c'e' scritto anche dai dettagli Tim Young XL ""L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem " quindi niente tethering, per quello dovresti fare (tim x smartphone maxi)
    Eppure ho letto in altri post che c'è chi lo usa tranquillamente... Boh!

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho tim young.
    tra i profili delle connessioni mobili non riesco a selezionare l'apn ibox.tim.it, passa in automatico su wap.tim.it e in questo modo non riesco a usare la connessione internet del telefono sul pc.
    sapete come fare?
    grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy