CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ics consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ics consigli

    Buona sera ho un s2 brand TIM con .nfc. Mi è arrivata la notifica per aggiornare a ics. Volevo sapere se qualcuno che ha l'nfc lo ha fatto e come suo trova con il nuovo sistema operativo. Tutto i problemi riscontrati dagli altri che hanno aggiornato si verificano anche con l'aggiornamenti rilasciato da TIM? Grazie per la risposta




    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciai...io ho s2 nfc brand tim com il tuo e ho fatto l'aggiornamento due settimane fa senza tante complicazioni. ho collegato il cell all'alimentazione e ho lasciato fare tutto a lui in wifi di casa. Praticamente fa tutto da solo, ci impiega un pochino (mezz'ora circa) e setta tutto in automatico. Non sono un grande utilizzatore e sinceramente un po di paure le avevo avendo letto i vari post sui problemi che tanti hanno avuto nell'aggiornamento.Comunque e' andato tutto bene, solo che dopo un momento nn vedeva piu la rete wifi di casa : spento e riacceso e si e' messo tutto a posto. Non trovo sostanziali differenze rispetto a GB (AVEVO IL 2.3.6).una sola nota negativa: ti mette le app in ordine alfabetico quindi te le devi rimettere a aposto tu dopo manualmente

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziospa Visualizza il messaggio
    Buona sera ho un s2 brand TIM con .nfc. Mi è arrivata la notifica per aggiornare a ics. Volevo sapere se qualcuno che ha l'nfc lo ha fatto e come suo trova con il nuovo sistema operativo. Tutto i problemi riscontrati dagli altri che hanno aggiornato si verificano anche con l'aggiornamenti rilasciato da TIM? Grazie per la risposta



    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

    consigli pre ics
    https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
    problemi post ics
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy