CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con applicazione TIM 119 Self

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Problema con applicazione TIM 119 Self

    Da stasera l'applicazione in oggetto mi chiede di inserire username e password ed ogni volta che li immetto mi dice che sono sbagliati! Ovviamente i dati inseriti sono correttissimi e gli stessi funzionano regolarmente accedendo tramite sito web Home Page TIM.it. Offerte, Prodotti, Ricariche, Assistenza. | TIM mentre l'applicazione Android fa i capricci! E' capitato anche ad altri? Pensate sia un problema momentaneo?
    Ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me e ad un mio amico, su cellulari differenti, da web il self service funziona normalmente, ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma senza successo. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non ci sono anomalie segnalate, poi l'operatrice mi ha detto che faceva un aggiornamento di rete e di provare a spegnere il cellulare per 5 minuti (ma mi sapeva tanto di balla). Ho fatto come mi ha detto ma non va comunque, mi collego in wifi, inserisco i dati e mi dice che sono sbagliati, mentre collegato con rete mobile l'accesso lo fa, ma mi fa vedere solo il credito residuo, su tutti gli altri dettagli dà errore servizio non disponibile. Ho letto nei commenti della pagina sul play store che un tizio ha ricevuto un messaggio che lo avvisava dell'interruzione del servizio e che sarebbe uscita una nuova versione dell'app. Ho visto che per iphone è uscita da poco una nuova versione, magari a breve esce anche per android e forse i problemi che stiamo avendo sono dovuti ai pastrocchi che stanno facendo...chissà

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie... sei stato molto gentile


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    X la cronaca ora sembra funzionare regolarmente...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto perfettamente da qualche giorno infatti, anche i dettagli del traffico e delle opzioni. Spero che facciano presto un widget, sarebbe comodissimo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy