Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ce l'abbiamo fatta!!! Mi hanno attivato i 6 mesi gratis di tim young!
Complimenti a tutti e grazie soprattutto a gabri7 che ha creato il gruppo e a lordfener91 che mi ha invitato qui... Grazieeeeeeeeeee!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti quelli che si sono iscritti e......buona tim young a tutti :p
-
Io ankora non ho ftt il passaggio, ho la scheda a casa che deve essere attivata e mi è arrivata la mail con scritto ke il gruppo ha raggiunto l'obiettivo dei sei mesi..
-
Il passaggio entro il 10 novembre mi raccomando! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dopo quanto tempo arriva il messaggio dei mesi gratis??? a me oggi mi è stato effettuato il passaggio completo...ma del messaggio dei mesi non ce neanke l'ombra...
-
in che gruppo sei iscritto?!
-
in quello proposto nella prima pagina...nel gruppo di chi ha creato questa discussione...
-
ma ti ha fatto fare l'iscrizione al gruppo?! perchè il link al primo post era per la promozione del mese precedente. Ora quella è terminata e ne è iniziata una nuova. contatta direttamente l'utente e chiedi se a lui si è attivata la promozione.
-
si la promozione è stata attivata a tutti ho anke l'email di conferma dei mesi gratis, io mi sn iscritta alla promo precedente non a questa... voglio solo sapere quanto tempo passa tra il passaggio e l'attivazione dei mesi gratis...nient altro so per certo di avere diritto ai mesi gratis!
-
allora...se hai fatto tutto e gli altri del gruppo hanno gia i mesi gratuiti prova a contattare la TIM. Magari ci vuole ancora un po. chiama il 119 e senti loro cosa ti dicono