CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tuttocompreso con iphone 5, pago ma non ho il telefono...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Tuttocompreso con iphone 5, pago ma non ho il telefono...

    Buonasera,

    lo so che la maggior parte di chi ha letto il titolo del topic avrà pensato: "ma che casso c'entra l'aifone in questo forum?"
    comunque sei stai leggendo, quindi sei curioso e magari mi darai una mano condividendo la tua esperienza e/o le tue informazioni...

    due settimane fa mi reco felice al negozio tim per sottoscrivere una tuttocompreso con opzione full maxi per il mio gsIII, la morosa che a volte rompre proprio i Maroni, vede quel'aggeggio malefico nella vetrinetta, tutto bianco, con i faretti puntati... Io facevo finta di niente ed invece lei... "guardaaaaa"... allora io tra me e me "minchia!"... insomma per non tirarla per le lunghe abbino il telefono all'offerta per 10 euro al.mese per 30 lunghissimissimi mesi, vabbè pazienza.
    ...pazienza sticazzi, la commessa apre lo scatolotto con il marchio dell'ortofrutticola americana e guarda un pò, sto coso c'ha un graffiazzo sul bordo della cornice, ovviamente non lo ritiro e chiedo un esemplare intatto, purtroppo quello è l'ultimo e l'alternativa sarebbe quello esposto che già era un rottame che tenevano esclusivamente in esposizione, in condizioni imbarazzanti.
    vabbè dico io alla commessa che avrei aspettato un modello in arrivo e che poteva procedere con la portabilità del num. lei mi risponde: "ok a presto, non so quando arriveranno ma si tratta di pochi giorni!"
    e proprio pensando a ciò mi darei colpi di pala a ripetizione sui così gonfi perchè ad oggi mi ritrovo a pagare una cosa che non ho, la morosa che rompe a random un giorno si ed uno no, al negozio tim di sto coso non sanno un beneamato, nel frattempo alla fabbrica delle mele si ammazzano come i disperati e... ciliegina sulla torta, il customerservice della tim risponde all'accaduto, in poche parole, che sono cassi miei!
    su chi è consigliabile sfogare il mio momentaneo istinto omicida? possibile mai che il.consumatore sia sempre piccolo, povero, ed indifeso difronte a certe situazioni?
    magari qualcuno ne sa più di me e mi da una mano...

    edit: scusate, doppio topic perchè mi dava errore dal cellulare...
    Ultima modifica di mestesso; 11-10-12 alle 22:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai trovato la scusa x cambiare morosa


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Hai tre opzioni:
    1 cambi la morosa (effedici docet!);
    2 torni su i tuoi passi, annulli il contratto e ti prendi il Samsung, di fatto senza la consegna del telefono il contratto non si è perfezionato, pertanto se punti i piedi e fai un pò di scena dovrebbero darti ragione;
    3 aspetti e speri, è di oggi la notizia che l'ortofrutticola è in ritardo con le consegne causa i graffi sui telefoni.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    lo so che la maggior parte di chi ha letto il titolo del topic avrà pensato: "ma che casso c'entra l'aifone in questo forum?"
    comunque sei stai leggendo, quindi sei curioso e magari mi darai una mano condividendo la tua esperienza e/o le tue informazioni...

    due settimane fa mi reco felice al negozio tim per sottoscrivere una tuttocompreso con opzione full maxi per il mio gsIII, la morosa che a volte rompre proprio i Maroni, vede quel'aggeggio malefico nella vetrinetta, tutto bianco, con i faretti puntati... Io facevo finta di niente ed invece lei... "guardaaaaa"... allora io tra me e me "minchia!"... insomma per non tirarla per le lunghe abbino il telefono all'offerta per 10 euro al.mese per 30 lunghissimissimi mesi, vabbè pazienza.
    ...pazienza sticazzi, la commessa apre lo scatolotto con il marchio dell'ortofrutticola americana e guarda un pò, sto coso c'ha un graffiazzo sul bordo della cornice, ovviamente non lo ritiro e chiedo un esemplare intatto, purtroppo quello è l'ultimo e l'alternativa sarebbe quello esposto che già era un rottame che tenevano esclusivamente in esposizione, in condizioni imbarazzanti.
    vabbè dico io alla commessa che avrei aspettato un modello in arrivo e che poteva procedere con la portabilità del num. lei mi risponde: "ok a presto, non so quando arriveranno ma si tratta di pochi giorni!"
    e proprio pensando a ciò mi darei colpi di pala a ripetizione sui così gonfi perchè ad oggi mi ritrovo a pagare una cosa che non ho, la morosa che rompe a random un giorno si ed uno no, al negozio tim di sto coso non sanno un beneamato, nel frattempo alla fabbrica delle mele si ammazzano come i disperati e... ciliegina sulla torta, il customerservice della tim risponde all'accaduto, in poche parole, che sono cassi miei!
    su chi è consigliabile sfogare il mio momentaneo istinto omicida? possibile mai che il.consumatore sia sempre piccolo, povero, ed indifeso difronte a certe situazioni?
    magari qualcuno ne sa più di me e mi da una mano...

    edit: scusate, doppio topic perchè mi dava errore dal cellulare...
    purtroppo chi deve sistemare è il punto vendita, se il prodotto è realmente graffiato e mi pare strano se è nuovo, devono sostituirtelo a discapito loro. Il problema nasce nel momento che non hanno disponibilità momentanea del prodotto e quindi pazientare che arrivi, tutto qui.

    Ps. non puoi recedere dal contratto purtroppo dal momento che firmi altrimenti ti arriverebbe la penale. Tieni sotto torchio il punto vendita affinchè si sbrighino ad ordinare la matricola da te richiesta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy