CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 468
Discussione:

TIM YOUNG XL ...che ne pensate???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per il passaggio alla tim con tim young xl in tutto ho pagato 22+10 di ricarica..e ci ha messo circa 3 giorni x il passaggio..che promozione vorresti attivare?
    Galaxy S3

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonina Visualizza il messaggio
    Ciao guarda io ho tim young già. da un po' ...ho due apn che risultano Wap.tim.it che uso.. mah ibox lo seleziono mah poi ritorna nell'altro apn..non mi da la possibilità di usarlo..quindi nn so che dirti..l'offerta per il resto è buona.. io ho l s3 e sul mio si comporta così...
    ciao..
    ciao
    per impostare come apn ibox devi andare in impostazioni--> reti mobili --> profili --> profilo ibox alla voce tipo apn sostituisce la scritta "dun" con "default,supl"
    mentre nel profilo wap sempre alla voce tipo apn inserisci " dun " al posto di "default,supl " e ti ritrovi con l'utilizzo del profilo ibox anzichè wap
    ps: io non mi prendo la responsabilità se t addebitano dei costi di connessione parlo per esperienza personale a me e alla mia ragazza (entrambi con tim young normale) dopo aver cambiato le impostazione come ti ho detto non ci hanno addebitato niente ma non si può mai sapere(infatti ho monitorato per un pò i consumi di entrambi per verificare ma niente)!
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah beh se nn si spende niente meglio così!! appena ho tempo ci proverò almeno una cosa in più da sapere...Grazie!!!
    Galaxy S3

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La tim Young xl perché già sono 5 euro al mese di risparmio e ho le chiamate verso tutti e anche i messaggi invece che solo Wind e poi prende meglio

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  6. #135
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah beh se risparmi certo fai più. che bene..io ho fatto la stessa cosa però da vodafone a tim..era troppo cara la vodafone...che poi il numero te lo attivano subito con l'altra scheda..quindi puoi subito usarla..unica cosa che il tuo numero effettivo passa dopo i tre giorni...per altro nulla..ah sì se hai del credito nella carta wind devi comunicarlo al tipo del centro tim..se no sì prendono i loro due tre euro la wind !
    Galaxy S3

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonina Visualizza il messaggio
    Ah beh se risparmi certo fai più. che bene..io ho fatto la stessa cosa però da vodafone a tim..era troppo cara la vodafone...che poi il numero te lo attivano subito con l'altra scheda..quindi puoi subito usarla..unica cosa che il tuo numero effettivo passa dopo i tre giorni...per altro nulla..ah sì se hai del credito nella carta wind devi comunicarlo al tipo del centro tim..se no sì prendono i loro due tre euro la wind !
    Perché posso anche trasferire il credito? Allora lo faccio 2 giorni prima che scade l'offerta così sto al sicuro!! Avete pagato 22€ con tutto attivo e poi la scheda vuota? Spiegatemi un Po gentilmente! Grazie

    inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

  8. #137
    Baby Droid L'avatar di Ramonina


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si devi comunicarlo prima..io ti consiglio di cambiare tre quattro giorni prima dalla tua vecchia compagnia.. Io ho pagato trentadue euro in tutto...con la promo compresa...
    Galaxy S3

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    mhh, un pò caruccio però eh..

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il messaggio che dalla prossima attivazione il GB di internet passerà ad essere 2GB!

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo, appena arrivato il messaggio anche a me!

    X dannymally, non è affatto caro in quanto dei 32 euro: 12 vanno per l'attivazione del primo mese di promo, 5 li trovi di traffico incluso, altri 5 vanno per la procedura/acquisto sim, 10 son di ricarica.

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy