Assolutamente falso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho la Tim Young xl e whatsapp funziona alla perfezione!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
La commessa ieri mi ha detto la stessa cosa in ogni caso forse mi fanno lo sconto con Wind e per adesso rimango con loro perche poi C'E il problema che nessuno può chiamarmi o rispondere ai mess (c'è chi non ha internet ovunque o whatsapp
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
L'ho appena fatta pure io sull'iphone 5 dopo che già avevo fatto la tim young normale per il Nexus 7 dato che non può chiamare, richiedendo anche la nano sim e ho pagato 27 € in totale. Per coloro che gia ce l'hanno attiva: il Voip ed il tethering sono utilizzabili con questa promozione?
a livello pratico dovrebbero essere bloccati, però ci sono molte testimonianze di persone che usano entrambi senza problemi di costi aggiuntivi o blocchi
per sicurezza prova a fare un minuto di uno e controlla i costi e un min dell'altro e controlla i costi così vai sul sicuro
Confermo il funzionamento!
Ciao ragazzi,
sono in procinto di passare alla TIM Young liscia (no XL, ma non mi sembrava il caso di aprire un thread solo per questo).
Confermate che non ci sono problemi legati all'apn? Ovvero tethering, Whatsapp, Skype, ecc funzionano perfettamente senza modifiche e costi aggiuntivi?
Inoltre, qualcuno ha verificato che la TIMx2 sia applicabile alla Young liscia? Sul web ho letto pareri contrastanti.
Grazie!