Qualcuno maggiore di 30 anni ha provato a cambiare intestazione della sim a parenti minori di 30 per attivare l'offerta?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno maggiore di 30 anni ha provato a cambiare intestazione della sim a parenti minori di 30 per attivare l'offerta?
io ormai ho l'offerta attiva da gennaio e mi trovo molto soddisfatto, nessun tipo di problema o altro, solo un pò di rumore per attivare cubomusica, per il resto perfetto, altro che Vodafone!
Qualcuno mi sa indicare i vantaggi della promozione riservata al veneto?
Non vorrei dire cose inesatte ma non sono sicuro che sia ancora attivabile (mi pareva scadesse la prima settimana di maggio, almeno quella riservata alla provincia di Trieste) né che la tim young xl preveda chiamate illimitate verso un numero in particolare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
qualcuno del veneto che può andare a controllare? in un negozio?
ho chiamato in CORSO PORTA NUOVA 11/E . VERONA ma mi hanno 300 min 1000 sms 2 gb + numero illimitato a 12€ (numero illimitato attivabile pagando 1€ a settimana)
ho chiamato in CORSO CAVOUR 31 D -E VERONA e mi hanno detto 300 min 1000 sms 2 gb + numero illimitato a 12€ (mentre sul sito c'è scritto 11 la non veneto)
perfavore!!! sono di trento e l'offerta interesserebbe anche altri 3 miei amici!
La tim Young special e scaduta, stai attento, chiama l'operatore è chiedi conferma.
Inviato dal mio HTC One X
Sono stata al centro Tim stamani e mi hanno detto che c'è una nuova Tim young a 11€/mese +9€ di costo attivazione (solo per chi è già Tim) che oltre a quello che da la young xl aggiunge anche un numero Tim a scelta.
Il mio unico dubbio è che nella Tim young che ho ora viene detto che è per sempre mentre nella nuova no.
A questo proposito il centro Tim mi ha detto che anche quelle che hanno la scritta per sempre possono essere modificate grazie ad una legge particolare.
Voi che ne pensate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2